Covid ultime 24h
casi +10.874
deceduti +89
tamponi +144.737
terapie intensive +73

L’amica geniale 2: dove vedere la serie in tv, anche in 4k, e in streaming

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 10 Feb. 2020 alle 16:37
0
Immagine di copertina

L’amica geniale 2, Storia del nuovo cognome: dove vedere la serie in tv e streaming | 4k

L’amica geniale torna con la seconda stagione, Storia del nuovo cognome, in prima serata su Rai 1.

La celebre fiction quest’anno non vedrà coinvolto alla regia soltanto Saverio Costanzo, ma anche Alice Rohrwacher, per l’episodio 4 e 5 entrambi ambientati a Ischia.

La serie tv si rifà all’omonimo romanzo di Elena Ferrante e racconterà le avventure delle due protagoniste, Elena e Lila (interpretate rispettivamente da Margherita Mazzucco e Gaia Girace), in un intricato rapporto d’amicizia mentre cercano di stare al passo con la prima giovinezza.

Lasciata da parte l’infanzia, Elena e Lila si preparano a diventare donne. Ma dove vedere la seconda stagione de L’amica geniale? In tv e in streaming? In più, sapete che sarà possibile anche seguirla in 4k?

Tutto quello che c’è da sapere su L’amica geniale 2, Storia del nuovo cognome 

L’amica geniale 2, dove vederla in tv: anche in 4k

La seconda stagione de L’amica geniale arriva in prima serata, da lunedì 10 febbraio 2020, su Rai 1. A partire dalle 21:20, sarà disponibile infatti la nuova stagione della serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante.

Il primo canale di Viale Mazzini è disponibile al tasto 1 del telecomando del digitale terrestre, ma anche al tasto 501 per la versione HD. Chi invece dispone di un decoder Sky, può seguire Rai 1 anche al tasto 101.

Ma quest’anno c’è di più: chi vuole seguire L’amica geniale in 4k può! Rai infatti mette a disposizione il suo canale 4k, al tasto 210 della piattaforma satellitare gratuita Tivùsat.

La trama nel dettaglio de L’amica geniale 2, Storia del nuovo cognome 

L’amica geniale 2, Storia del nuovo cognome: dove vederla in streaming

Chi invece vuole seguire L’amica geniale in streaming potrà farlo su RaiPlay, la piattaforma della Rai che mette a disposizione i propri contenuti anche a chi vuole seguirli tramite pc, smarphone e tablet.

Tutto ciò che dovete fare è accedere alla piattaforma, fare login o registrarvi se è la vostra prima volta, anche utilizzando Facebook o Google. Dopodiché, vi basterà scegliere il vostro programma di riferimento.

Chi decide di seguire L’amica geniale in diretta, dovrà sintonizzarsi infatti sulle dirette di RaiPlay e selezionare Rai 1.

Chi invece vuole recuperare in un secondo momento le puntate de L’amica geniale, potrà farlo grazie alla funzione on demand di RaiPlay, dove sono disponibili anche le puntate della prima stagione.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.