Me

Imma Tataranni quinta puntata: anticipazioni e trama dell’episodio in onda il 20 ottobre su Rai 1

Domenica 20 ottobre, su Rai 1, torna la fiction Imma Tataranni - Sostituto Procuratore, con Vanessa Scalera: le anticipazioni e la trama della quinta puntata, intitolata "Rione Serra Venerdì"

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 20 Ott. 2019 alle 17:13
Immagine di copertina

Imma Tataranni quarta puntata: anticipazioni e trama dell’episodio del 13 ottobre su Rai 1

Questa sera, domenica 20 ottobre 2019, su Rai 1 torna Imma Tataranni – Sostituto procuratore, la fiction che vede protagonista Vanessa Scalera nei panni di una versione maschile del Commissario Montalbano. E proprio come la serie sul poliziotto di Vigata, anche Imma Tataranni sta facendo ottenere grandi ascolti alla rete di Viale Mazzini.

Tutto quello che c’è da sapere sulla fiction Imma Tataranni – Sostituto procuratore

Cosa succederà nella puntata di stasera, dal titolo Rione Serra Venerdì? Quale sarà il nuovo caso da risolvere per il sostituto procuratore Tataranni? Qui di seguito le anticipazioni di questo penultimo episodio della serie tv di Rai 1?

Imma Tataranni quarta puntata: le anticipazioni

Anche il nuovo episodio, Rione Serra Venerdì, è liberamente tratto dai romanzi di Mariolina Venezia che hanno dato vita a questo personaggio, una donna forte, eccentrica, incorruttibile e con una dirittura morale inscalfibile.

Vanessa Scalera, chi è l’attrice che interpreta Imma Tataranni

Vedremo la protagonista molto turbata da un passato che torna prepotentemente nella sua vita. Il caso di omicidio di cui dovrà occuparsi questa volta, infatti, la colpirà moltissimo: il cadavere di Stella Pisicchio, sua compagna di banco al liceo, viene ritrovato in un appartamento della città vecchia. Al di là del dispiacere e delle implicazioni personali di Imma, e oltre la freddezza di Calogiuri, ancora turbato dal caso precedente, si tratterà di un caso di difficile risoluzione. Chi ha ucciso Stella? E perché? Riuscirà Imma, anche questa volta, a trovare il colpevole grazie al suo infallibile intuito?

Il cast di Imma Tataranni – Sostituto procuratore

La quarta puntata di Imma Tataranni – Sostituto procuratore va in onda su Rai 1 stasera, domenica 20 ottobre 2019, in prima serata alle 21:25.

Dove vedere la serie in streaming

La sintesi della scorsa puntata

Per chi si fosse perso l’episodio di settimana scorsa, la Rai ha fornito un riassunto di poco più di 10 minuti. Eccolo: