Covid ultime 24h
casi +12.415
deceduti +377
tamponi +211.078
terapie intensive -17

Il silenzio dell’acqua 2 streaming e diretta tv: dove vedere la serie tv

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 27 Nov. 2020 alle 17:46
0
Immagine di copertina

Il silenzio dell’acqua 2 streaming e diretta tv: dove vedere la serie tv

Dal 27 novembre 2020 su Rai 1 va in onda Il silenzio dell’acqua 2, la seconda stagione della fiction che vede ancora una volta protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. La serie, una co-produzione tra RTI e Garbo Produzioni, realizzata con il sostegno di Friuli Venezia Giulia Film Commission e MIBACT-Direzione Generale Cinema e Audiovisivo, è un murder thriller in 8 episodi per 4 prime serate, creato da Jean Ludwigg e Leonardo Valenti. Ma dove è possibile vedere Il silenzio dell’acqua 2 in diretta tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

La fiction, come detto, va in onda in chiaro, gratis, su Canale 5 il venerdì sera in prima serata, alle ore 21,30 (circa).

Il silenzio dell’acqua 2 streaming live

Non solo tv. Sarà possibile seguire le varie puntate anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it. Sempre su MediasetPlay si potranno recuperare le varie puntate in replica grazie alla funzione on demand.

Quante puntate

Abbiamo visto dove vedere Il silenzio dell’acqua 2 in diretta tv e live streaming, ma quante puntate sono previste? Di seguito la programmazione completa (attenzione: potrebbe subire delle modifiche):

  • Prima puntata (episodi 1 e 2): venerdì 27 novembre 2020
  • Seconda puntata (episodi 3 e 4): venerdì 4 dicembre 2020
  • Terza puntata (episodi 5 e 6): venerdì 11 dicembre 2020
  • Quarta puntata (episodi 7 e 8): venerdì 18 dicembre 2020

Trama

Nella seconda stagione de “Il Silenzio dell’acqua”, girata nella provincia di Trieste alla fine del 2019, Luisa Ferrari (Ambra Angiolini) e Andrea Baldini (Giorgio Pasotti) si ritrovano per risolvere il caso legato ad un efferato duplice omicidio. Ogni personaggio coinvolto nel giallo potrebbe avere un movente, ognuno potrebbe essere il colpevole. Starà alla coppia di investigatori risolvere un enigma sempre più complesso e dagli sviluppi imprevedibili, capace di mettere in discussione la loro stessa vita privata e professionale.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.