Il Paradiso delle Signore 4, le anticipazioni della puntata di mercoledì 6 novembre

Cosa succede nella puntata di martedì de Il Paradiso delle Signore 4, la fiction di Rai 1 tornata dopo la sospensione e in onda ogni pomeriggio alle 15:40

Di Antonio Scali
Pubblicato il 5 Nov. 2019 alle 13:27
0
Immagine di copertina

Il Paradiso delle Signore 4, anticipazioni puntata mercoledì 6 novembre 2019

Quali sono le anticipazioni della puntata di domani, mercoledì 6 novembre 2019, de Il paradiso delle signore? Il magazzino di lusso degli anni ’60 è tornato su Rai 1 e con esso torna il nostro appuntamento con le info su cosa succede nelle prossime puntate della celebre fiction.

Tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, va in onda una puntata della soap opera miracolosamente salvata dai vertici di Viale Mazzini. Data per spacciata, la fiction era stata infatti cancellata dopo la terza stagione ma, complici le proteste dei fan e un repentino rialzo negli ascolti, è stata riportata poi nel primo pomeriggio degli italiani con un quarto capitolo.

Mercoledì 6 novembre 2019 va in onda una nuova puntata de Il paradiso delle signore 4. Di seguito, le anticipazioni e la trama della puntata.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della puntata di domani | Mercoledì 6 novembre 2019

Nella puntata di mercoledì 6 novembre, Vittorio e Luciano sono molto delusi dai comportamenti di Riccardo. Il marito di Marta comunica alle Veneri che dovranno realizzare un video per pubblicizzare il Paradiso. Le impiegate saranno molto contente.

Angela viene derubata da un ladro, che si scoprirà avere dei legami con Marcello. Quest’ultimo, per vendicarsi, si scaglierà contro il malvivente. Nello scontro il Barbieri rimarrà tumefatto, tanto che saranno necessarie le cure di Roberta Pellegrino.

Intanto, secondo le anticipazioni de Il paradiso delle Signore, la signora Amato si lamenterà con Marta e con Gabriella perché a suo dire le donne non riescono a coniugare bene lavoro e faccende domestiche. Conti intanto farà una spiacevole scoperta sul cognato Riccardo.

Vittorio scopre che Guarneri ha firmato un contratto in esclusiva con Cosimo, senza neppure interpellare Luciano. Quest’ultimo, inoltre, è molto deluso per il comportamento del fratello di Marta. Marcello, a causa della situazione economica, chiede aiuto a Roberta. Lei è forse l’unica che può salvare la famiglia Barbieri.

il paradiso delle signore anticipazioni

Cosa è successo nella puntata di oggi, 5 novembre 2019

Il Paradiso delle Signore, di cosa parla la soap opera

Il Paradiso delle Signore parte nel 1956 a Castelbuono, dove la giovane Teresa Iorio lascia il paesino d’origine e il fidanzato per trasferirsi a Milano, per lavorare nel negozio d’abbigliamento dello zio Vincenzo.

Appena arrivata, lo zio però viene arrestato, accusato di aver appiccato un incendio al furgone del magazzino concorrente, Il paradiso delle signore. Teresa, nonostante uno scontro acceso con il proprietario della concorrenza Pietro Mori, tenta di farsi assumere come commessa nella sua azienda e ci riesce grazie all’aiuto del pubblicitario del magazzino, Vittorio Conti.

Teresa lavora nel gruppo de ” Le Veneri”, commesse giovani e di bella presenza, e dimostra immediatamente di che stoffa è fatta. Teresa s’innamora di Mori, ma quest’ultimo preferisce sposare Andreina Mandelli, figlia di un ricco banchiere che però lo odia (perché Mori gli ha ucciso il fratello durante la guerra).

Nella seconda stagione, però, Mori decide di lasciare la moglie e di vivere l’amore con Teresa fino al rientro della sua prima moglie dagli Stati Uniti, che acquista una quota del magazzino diventandone socia.

La terza stagione fa un salto in avanti e arriva nel 1959: Pietro Mori è morto e Vittorio Conti, suo migliore amico, decide di riaprire Il paradiso delle signore costi quel che costi, anche un’alleanza con i Guarnieri.

L’amata fiction torna con la quarta stagione su Rai 1 a partire da lunedì 14 ottobre 2019, ore 15:40, mentre le anticipazioni de Il paradiso delle signore saranno disponibili ogni giorno sul nostro sito.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.