Il Molo Rosso 2, le anticipazioni della prima puntata su Rai 2

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 7 Gen. 2020 alle 17:05
0
Immagine di copertina

Il Molo Rosso 2, torna l’appassionante serie tv dall’autore de La casa di carta: le anticipazioni della prima puntata

Riparte una serie molto amata dal pubblico di Rai 2: da martedì 7 gennaio 2020, va in onda la prima puntata de Il Molo Rosso 2, la serie tv spagnola creata da Alex Pina, un nome ben conosciuto a chi ha amato La casa di carta. Ancor prima che quest’ultima diventasse un fenomeno televisivo internazionale, Pina era già a lavoro su una nuova serie tv che vede come protagonista, anche qui, Alvaro Morte.

Quest’ultimo, ne La casa di carta, interpreta il Professore, la mente criminale che si cela dietro il grande colpo alla Zecca di Stato, mentre ne Il Molo Rosso interpreta Oscar Leon Faus.

Dopo la prima stagione, che ha ottenuto un discreto successo, Rai 2 fa posto alla seconda stagione, in prima visione mondiale.

Il Molo Rosso, dov’eravamo rimasti nella prima stagione

Nella prima stagione, abbiamo conosciuto la protagonista, Alejandra, una donna distrutta dal suicidio del marito, Oscar.

Alejandra ha presto capito che suo marito non era l’uomo che credeva e tutti i suoi segreti lentamente tornano a galla, anche dopo la sua morte. La donna scopre che Oscar aveva una doppia vita, un’amante di nome Veronica e conduceva un’attività illecita impegnato nel riciclo di denaro sporco.

Il Molo Rosso 2, la prima puntata: anticipazioni

Nella seconda stagione de Il Molo Rosso, girata a Valencia, vedremo Alejandra confessare la verità a Veronica. Dopo aver indagato insieme sulla morte e le menzogne del marito, Alejandra le confessa di essere la moglie di Oscar. Veronica, sconvolta dalla notizia, allora la caccia di casa.

Conrado intimerà a Veronica di andare a recuperare l’auto di Oscar e sarà lì che scoprirà un altro dettaglio del passato misterioso: l’amante aveva accumulato una serie di multe e tutte nella stessa città.

A quel punto, messa alle strette, Veronica cercherà l’aiuto di Alejandra.

Anche Conrado indagherà con loro e scopriranno che Oscar si faceva chiamare Mario. Più tempo passeranno insieme, più l’attrazione tra Alex e Conrado sarà fatale.

Il Molo Rosso 2, il cast della nuova stagione

Nella seconda stagione de Il Molo Rosso vediamo nuovamente tornare, con flashback, Alvaro Morte nelle vesti del defunto Oscar Leon Faus.

A interpretare nuovamente Alejandra Leyva è Veronica Sanchez, mentre a interpretare Veronica è Irene Arcos.

E ancora, vediamo Marta Milans nelle vesti di Katia, Cecilia Roth che interpreta Blanca, Roberto Enriquez che interpreta Cornado e Miquel Fernandez che interpreta Francisco Pacheco.

Il Molo Rosso vi aspetta con la seconda stagione in prima mondiale su Rai 2 con la prima puntata, martedì 7 gennaio 2020, dalle ore 21:20.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.