Covid ultime 24h
casi +15.204
deceduti +467
tamponi +293.770
terapie intensive -20

Gli arancini di Montalbano streaming e diretta tv: dove vedere la puntata in replica di lunedì 23 settembre

Di Marco Nepi
Pubblicato il 23 Set. 2019 alle 17:45
0
Immagine di copertina

Gli arancini di Montalbano streaming e diretta tv: dove vedere la puntata in replica di lunedì 23 settembre

Stasera su Rai 1 torna Il Commissario Montalbano, amata serie tv che vede protagonista Luca Zingaretti. Alle 21.20 di questo lunedì 23 settembre 2019, infatti, i fan del poliziotto di Vigata possono rivedere la puntata Gli arancini di Montalbano, che va in replica in prima serata sulla rete di Viale Mazzini. Trasmessa per la prima volta il 4 novembre 2002 e parte della quarta stagione della popolare serie tv, la puntata di questa sera è tratta dall’omonimo romanzo di Andrea Camilleri e vede nel cast Francesco Foti, Fabio Costanzo, Gigio Morra e Ciccino Sineri.

In questo episodio vediamo Salvo Montalbano alle prese con il caso di omicidio di una coppia di coniugi, il signore e la signora Pagnozzi, precipitati in un burrone. Anche se inizialmente si ritiene essere un incidente, le indagini di Montalbano accerteranno – come sempre – la verità.

Ma dove vedere la puntata? Qui di seguito tutte le informazioni per seguire l’episodio in diretta tv o in streaming.

La trama de Gli arancini di Montalbano

Gli arancini di Montalbano diretta: dove vedere la puntata in tv

È possibile vedere la nuova puntata in replica de Il Commissario Montalbano in chiaro, gratis, in prima serata su Rai 1. Basta sintonizzarsi sul canale 1 o 501 (in HD) del digitale terrestre, mentre chi è in possesso del decoder di Sky può seguire l’episodio anche al tasto 101 del proprio telecomando.

Dove vedere la puntata in streaming

Se non vi trovate a casa al momento della messa in onda de Gli arancini di Montalbano o non avete un televisore, non disperate: potete comunque seguire la puntata in streaming.

La fiction infatti è disponibile anche sulla piattaforma RaiPlay. Per accedere, basta collegarsi sul sito internet di RaiPlay o sull’omonima app, disponibile sia per Android che per iOS.

Sempre su RaiPlay sarà possibile, dal giorno dopo la messa in onda, rivedere l’intera puntata on demand in qualsiasi momento.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.