Eurogames, le anticipazioni della terza puntata in onda il 3 ottobre 2019

Torna la trasmissione di Canale 5 con Ilary Blasi e Alvin: le anticipazioni della puntata di stasera

Di Antonio Scali
Pubblicato il 3 Ott. 2019 alle 17:11
0
Immagine di copertina

Eurogames, le anticipazioni della terza puntata in onda giovedì 3 ottobre 2019

Torna stasera, giovedì 3 ottobre 2019, Eurogames, lo show di Canale 5 con Ilary Blasi e Alvin, in onda in prima serata. Si tratta di fatto dell’edizione moderna di Giochi senza frontiere, la storica trasmissione che risale addirittura a Charles De Gaulle. Quali sono le anticipazioni della terza puntata in onda stasera 3 ottobre 2019?

Sono sei le squadre che si contendono la vittoria finale, rappresentate ogni settimana da una città diversa. Come in delle mini Olimpiadi, le sei nazioni si affrontano superando nove prove, tre delle quali sono fisse, mentre altre sei sono variabili.

Tutto quello che c’è da sapere su Eurogames 2019

Ma quali sono le anticipazioni della terza puntata di Eurogames, in onda giovedì 3 ottobre 2019?

Le squadre della terza puntata

eurogames anticipazioni

Eurogames 2019, le anticipazioni della terza puntata

Nuovo appuntamento con la riedizione di Giochi senza frontiere, trasmesso dal Cinecittà world di Roma. A sfidarsi sono sei nazioni: Italia, Spagna, Russia, Germania, Polonia e Grecia. Al termine di ogni puntata viene stilata una classifica, in base ai risultati ottenuti nel corso delle nove prove.

Il regolamento di Eurogames 2019

A supervisionare la gara saranno sei arbitri, coordinati da Jury Chechi. In ogni puntata, inoltre, i concorrenti provengono da città diverse. Nel terzo appuntamento di stasera, 3 ottobre 2019, vediamo sfidarsi Catania per l’Italia, Colonia per la Germania, le Isole Cicladi per la Grecia, Poznan per la Polonia, Mosca per la Russia, Astorga per la Spagna.

Le nazioni che partecipano a Eurogames 2019

Eurogames anticipazioni, i giochi e le sfide della terza puntata | 3 ottobre 2019

Come sempre sono nove le sfide che i concorrenti devono superare anche nel corso di questa terza puntata. Tre sono fissi, vale a dire il Fil Rouge (la cui classifica finale verrà rivelata soltanto prima del gioco finale), il Pallodromo (una palla trasparente all’interno della quale i concorrenti dovranno affrontare un percorso ad ostacoli) e il Muro dei Campioni, alto 13 metri.

La location di Eurogames 2019

Tra i giochi nuovi di questa puntata troviamo la Paella. I concorrenti vestiti da calamaro, gambero, cozza, pollo, baccelli di pisello e guidati dallo chef della propria squadra dovranno superare un percorso scivoloso e gettarsi nella famosa pentola della Paella nel minor tempo possibile. Le squadre potranno decidere di giocare il jolly per raddoppiare il proprio punteggio. Appuntamento dunque stasera 3 ottobre 2019 dalle 21.25 su Canale 5.

Dove vedere Eurogames 2019 in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.