Daydreamer – Le ali del sogno, le anticipazioni della puntata in onda oggi 7 settembre su Canale 5

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 7 Set. 2020 alle 17:08
0
Immagine di copertina

Daydreamer – Le ali del sogno, le anticipazioni della puntata in onda oggi 7 settembre su Canale 5

Daydreamer – Le ali del sogno cambia programmazione. La soap opera turca finora è andata in onda nel primo pomeriggio su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 ma, con il ritorno quotidiano di Uomini e Donne, la soap è stata spostata in prima serata lunedì 7 settembre 2020. Di fatto, andranno in onda tre puntate.

Protagonista è Can Yaman, attore già conosciuto dal grande pubblico per aver recitato in Bitter Sweet. Ma quali sono le anticipazioni di Daydreamer di oggi, lunedì 7 settembre 2020? La serie, in onda in prima assoluta, è un incontro di emozioni, intrighi e passione il cui protagonista indiscusso è il sex symbol Can Yaman, che qui interpreta Can Divit, un fotografo di talento e dallo spirito ribelle che ama i viaggi e la natura. Tornato nella capitale, Can rileva l’attività di famiglia, una celebre agenzia pubblicitaria, e dovrà gestirla con il fratello Emre, un uomo serio e dedito al lavoro. La storia di questi due ragazzi s’intreccia a quella della sognatrice Sanem Aydin (interpretata da Demet Ozdemir), che vuole diventare una scrittrice famosa e trasferirsi alle Galapagos. La ragazza lavora nella drogheria di famiglia ma, cercando indipendenza, trova lavoro nell’agenzia dove lavora sua sorella. Ed è qui che conoscerà Can. Nel cast della serie troviamo un altro volto amato in Bitter Sweet, quello di Oznur Serceler, che qui interpreta Leyla, la sorella di Sanem. Vediamo le anticipazioni della giornata di oggi, 7  settembre 2020, su Canale 5.

Tutto su Daydreamer – Le ali del sogno: trama, cast e streaming

Daydreamer, Le ali del sogno: anticipazioni episodio oggi, 7 settembre 2020

Questa sera andranno in onda tre episodi di Daydreamer. Nel primo, vediamo Sanem creare un profumo speciale per Can e lui, talmente colpito, decide subito di indossarlo. Anche Ceyda è entusiasta. L’azienda però è in subbuglio perché una spia ha installato una telecamera nascosta e tutti sono in ansia. Cengiz si fa prendere dal panico e crede che la spia sia tra i suoi colleghi. Deren fa installare un sistema d’allarme e se la prende con Ferdi per quanto accaduto. Sanem invece si convince che dietro la telecamera nascosta ci sia Emre.

Nel secondo episodio, Sanem affronta Emre e lo sorprende mentre recupera la telecamera nascosta da Aylin. Sanem minaccia di spifferare tutto a Can, ma Emre la anticipa. Nel frattempo Mevkibe inaugura la biblioteca di quartiere, nonostante abbia ricevuto minacce di boicottaggio da parte di Aysun. Il primo giorno Mevkibe deve fare già i conti con il nemico che intanto ha installato un grande schermo per la partita degli europei e per la soap dedicata alle donne del quartiere.

Nel terzo episodio, Sanem in biblioteca trova la dedica lasciata da Can su un libro d storia delle Galapagos. Ceyda intanto vuole conquistare Can a tutti i costi e si fa scattare delle foto. Sanem, gelosa, cancella la scheda di memoria. Fabbri intanto fa un passo indietro e delega la vendita della sua quota azionaria ad Aylin. Can è furioso, Emre litig con Aylin davanti a tutti.

Daydreamer cast

Dopo aver conquistato il pubblico italiano nel ruolo dell’imprenditore di successo Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, in Daydreamer – Le ali del sogno Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo, tornato a Istanbul per aiutare il padre nella sua agenzia pubblicitaria. Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir, nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.