C’è Posta per te: anticipazioni e ospiti della seconda puntata in onda stasera

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 18 Gen. 2020 alle 17:32
0
Immagine di copertina

C’è posta per te, le anticipazioni della seconda puntata: gli ospiti

C’è posta per te torna con una seconda puntata questa sera, sabato 18 gennaio 2020. Maria De Filippi è pronta a dare del filo da torcere ad Alberto Angela e alle sue Meraviglie (in onda su Rai 1) e punta su due ospiti speciali per animare la serata in casa Mediaset.

A partire dalle 21:20, tutti sintonizzati su Canale 5 per assistere a tante nuove storie strappalacrime. In tantissimi scrivono alla redazione del programma con l’intenzione di ritrovare o riavvicinarsi ai cari che hanno perso o, nella migliore delle ipotesi, far incontrare una persona famosa alla propria persona cara come regalo.

Tra buste chiuse e aperte, consegna della lettera, fazzolettini e lacrime, talvolta anche sorrisi, C’è posta per te si conferma uno dei programmi più amati di Canale 5 (e di Maria De Filippi).

Di seguito, le anticipazioni della seconda puntata di C’è posta per te, in onda sabato 18 gennaio 2020 alle ore 21:20.

C’è posta per te, anticipazioni seconda puntata

Nella seconda puntata di questa sera, in onda sabato 18 gennaio, vediamo due protagonisti pronti ad animare lo studio di Maria.

Da un lato, vedremo un grande volto della Rai abbandonare le comode poltrone di Viale Mazzini per ricongiungersi con Maria: stiamo parlando della spumeggiante Mara Venier, la conduttrice di Domenica In.

Ma l’ospite sicuramente più atteso e gradito da una fetta di pubblico più giovanile è l’attore Cam Yaman, conosciuto ai più per aver recitato nella serie tv turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (andata in onda perlopiù d’estate). Nella serie, Yaman interpreta Ferit.

C’è Posta per te in diretta streaming

La trasmissione andrà in onda in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 21,20 ma sarà visibile anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay. Insomma, perdersi la prima puntata di C’è Posta per te sarà davvero impossibile!

I PROGRAMMI DI CANALE 5

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.