Covid ultime 24h
casi +20.884
deceduti +347
tamponi +358.884
terapie intensive +84

C’è Posta per Te 2021: anticipazioni e ospiti della seconda puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 16 Gen. 2021 alle 17:35
0
Immagine di copertina

C’è Posta per Te 2021: anticipazioni e ospiti della seconda puntata

Questa sera, sabato 16 gennaio 2021, su Canale 5 alle ore 21,20 va in onda la seconda puntata di C’è Posta per te 2021, il programma di Maria De Filippi giunto alla 24esima stagione. Il “people show” più longevo d’Italia da decenni (nel 2000 la prima puntata) è campione di ascolti e colleziona ospiti nazionali e internazionali. Ma vediamo insieme tutte le informazioni sulla seconda puntata nel dettaglio.

Anticipazioni e ospiti

Nonostante le restrizioni dovute alla pandemia della Covid-19, nelle scorse settimane sono state registrate le prime ospitate di questa nuova edizione del people show di Canale 5. Le anticipazioni della seconda puntata di C’è posta per te del 16 gennaio 2021 rivelano che in studio si riformerà una delle coppie più amate del piccolo schermo: Giulia Michelini e Marco Bocci, per anni sono stati i protagonisti indiscussi della serie tv Squadra Antimafia – Palermo.

Per la coppia Bocci-Michelini non si tratta della prima ospitata insieme nello studio del people show di Maria De Filippi. Già in passato, infatti, i due attori sono stati protagonisti di un regalo speciale fatto ad un loro fan d’eccezione. Ospite della puntata sarà poi il cantante Irama che regalerà una grande emozione. Presenti poi, ovviamente, tante persone comuni che si confronteranno, faranno pace o litigheranno definitivamente con amici e parenti.

Streaming e tv

Dove vedere la seconda puntata di C’è Posta per Te 2021 in diretta tv e live streaming? Ogni puntata, come detto, va in onda il sabato sera (prima tv assoluta) alle ore 21,20 (circa) su Canale 5. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it e su Wittytv.it. Sulle due piattaforme (dopo la messa in onda) sarà poi possibile rivedere spezzoni, clip e tanto altro. Pronti ad emozionarvi?

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.