Covid ultime 24h
casi +29.003
deceduti +822
tamponi +232.711
terapie intensive -2

BH90210, la reunion del cast di Beverly Hills 90210 in un trailer e la data ufficiale del revival | VIDEO

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 9 Mag. 2019 alle 16:06 Aggiornato il 9 Mag. 2019 alle 16:08
0

La gang torna a casa. Beverly Hills 90210, la serie che ha entusiasmato gli anni ’90 con Brandon, Brenda e tutti gli altri, torna sotto forma di mockumentary, un progetto a metà tra realtà e finzione che non vuole spacciarsi per un sequel, bensì come un omaggio.

BH90210 è il titolo della nuova produzione in casa FOX che porta i fan dell’amata serie a vent’anni dalla fine, con protagonisti più maturi e attori che cercano di calarsi ancora una volta nelle vesti di quei personaggi che hanno concesso loro la fama.

Oltre a un brevissimo e primissimo trailer, la casa di produzione ha reso nota anche la data di debutto.

Beverly Hills 90210 reunion | Il revival

Un breve teaser divulgato dalla FOX ci porta al cospetto dei personaggi che abbiamo tanto amato in Beverly Hills 90210. Ci sono tutti, riuniti attorno a un grande tavolo per la lettura del copione. Tutti, eccetto Luke Perry, il caro Dylan che è venuto a mancare lo scorso marzo a causa di un ictus.

Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green, Tori Spelling. Nomi già confermati in precedenza per il ritorno di Beverly Hills 90210 ai quali, dopo tanta diffidenza, si è unita finalmente anche Shannen Doherty.

Beverly Hills 90210, l’iconica serie anni ’90 ritorna con dei nuovi episodi: ecco quando | VIDEO

Gli attori sono chiamati a interpretare una versione accentuata di se stessi, proprio perché il revival è più un prodotto a metà tra finzione e realtà.

Beverly Hills 90210 reunion | La data 

Tra baci e abbracci, e il silenzio di un grande assente, i protagonisti di BH90210 torneranno sui nostri piccoli schermi mercoledì 7 agosto 2019.

Il terreno è stato preparato già da settimane, grazie al supporto social dove spuntano di tanto in tanto alcuni selfie, scatti da dietro le quinte e, per non farci mancar nulla, anche una primissima foto ufficiale della reunion pubblicata da Jennie Garth, la biondissima Kelly Taylor, sul proprio account Instagram.

La reunion del cast

La prossima estate sarà ricca d’appuntamenti,. Oltre all’attesissimo film di Quentin Tarantino, anche FOX promette un mockumentary pronto a regalarci risate, un tuffo nel passato e – chissà – forse anche qualche lacrima.

Che fine hanno fatto gli attori di Beverly Hills? | GALLERY

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.