Covid ultime 24h
casi +21.994
deceduti +221
tamponi +174.398
terapie intensive +127

Litigio in diretta tv tra Barbara D’Urso e Pietro delle Piane (fidanzato di Antonella Elia): “Salutame a soreta”

Di TPI
Pubblicato il 17 Feb. 2020 alle 09:15
1
Immagine di copertina

Barbara D’Urso Pietro delle Piane: litigio in diretta tv | LIVE

Altro litigio tra Barbara D’Urso e Pietro delle Piane, fidanzato di Antonella Elia, ultimamente finito agli onori delle cronache rosa per un presunto tradimento ai danni della showgirl ora nella casa del Grande Fratello VIP.

La scorsa settimana la tensione tra i due si era notevolmente alzata per una macchina della verità che non aveva soddisfatto l’ospite: il macchinario infatti continuava a registrare risposte false dalle affermazioni dell’uomo sulle domande riguardanti la vicenda in cui è coinvolto. Ieri sera, 16 febbraio 2020, durante LIVE – Non è la D’Urso (programma in onda su Canale 5) il litigio in collegamento con un “salutame a soreta” come chiosa.

Barbara D’Urso Pietro delle Piane: cosa è successo

Dopo aver risposto a delle domande su Fiore Argento (“non c’è stato un fidanzamento, è stato un flirt e poi un’amicizia”) Pietro delle Piane ha preso la parola: “Barbara, posso dire una cosa a te? Altrimenti pensano tutti che ogni volta che ci incontriamo ci scontriamo… Tu ripeti tante volte questa cosa di “casa mia” (riferito al programma, ndr), ma io a casa tua ci sono stato tante volte. A casa tua in via Cortina D’Ampezzo… (da qualche anno la D’Urso vive a Milano, ndr). Perché io, siccome sono amico di Daniela, quando tu – tanti anni fa – andavi a lavorare, a girare film, Daniela mi chiamava e mi diceva: “Pietro, vieni che stasera Barbara non c’è e facciamo le feste… Quindi io a casa tua ci sono venuto tante volte, tante… Finito”.

Parole che non sono state affatto gradite da Barbara D’Urso che ha prontamente risposto: “Guarda Pietro… Prima di tutto ti consiglio, quando vai in una trasmissione televisiva (questa la considero casa mia perché ci vivo e ci sputo l’anima) cerca di essere meno arrogante e presuntuoso”. “Ma non sono arrogante – ha controrisposto Pietro delle Piane -. Mi da fastidio che la gente parli male di me e prenda in giro Antonella… Perché se tu difendi Sgarbi e Morgan, devi difendere anche Antonella Elia. Anche lei è una professionista della tv. Io sono un lavoratore e una persona per bene e seria. Andiamo avanti. Poi mi insegni come mi devo comportare in un altra sede…”.

I toni sono quindi saliti: “Sei una persona poco educata – ha ribadito la D’Urso -. Non conosci le basi dell’educazione. Potrei farti spegnere il microfono, ma non lo faccio perché volo alto, molto più alto di te”.

“Non ti sento…”, le parole di delle Piane. “Questa volta non c’era né trucco né parrucco né audio – si è poi lamentato -. L’altra volta mi avete messo sulla macchina della verità e non avete rispettato la scaletta sulla quale ci eravamo accordati. Per questo mi sono innervosito… La macchina della verità la dovevate fare tranquilla come avete fatto con Nina Moric. Non si fa così”.

Di nuovo Barbara D’Urso: “Mi permetto di consigliarti, quando vai in una trasmissione tv, di non essere così presuntuoso da attaccare e sopratutto di parlare male di altre persone che non sono con te”.

Non riuscendo a parlare la D’Urso ha quindi chiesto di spegnere il microfono di Pietro delle Piane: “Non è mia abitudine, spegnere il microfono ma purtroppo mi ha costretto a farlo… Volevo consigliare al signor doppiatore-attore di non attaccare gli altri e sopratutto di non raccontare miei fatti privati per fare il simpaticone… Detto questo lo saluto caramente: “Salutame a soreta””.

IL VIDEO INTEGRALE

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.