Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:01
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli: “Lorenzo Biagiarelli in finale? Con un’altra fidanzata”

Immagine di copertina

Ballando con le Stelle, la finale: Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli

Selvaggia Lucarelli ironizza sulla possibilità che il suo compagno Lorenzo Biagiarelli possa essere ripescato in vista della finale di Ballando con le Stelle prevista per venerdì 23 dicembre.

Nella puntata in onda questa sera, sabato 17 dicembre, infatti, un concorrente eliminato nelle scorse settimane dal programma e il suo partner di danza avrà la possibilità di essere ripescato per giocarsi la settimana prossima la vittoria finale.

Rispondendo alle domande dei suoi follower su Instagram, la giornalista, nonché giurata di Ballando con le Stelle, ha affermato, a chi le chiedeva con quale ballerina il suo compagno Lorenzo Biagiarelli avrebbe avuto più possibilità di approdare alla finale, che “Avrebbe avuto qualche possibilità con un’altra fidanzata”.

Secondo Selvaggia Lucarelli, dunque, Lorenzo Biagiarelli sconta il fatto di essere il suo compagno, motivo per cui è difficile che possa andare avanti nella competizione.

Su chi verrà ripescato, poi, la giornalista non ha dubbi rispondendo senza esitazioni: “Luisella Costamagna“.

La giurata di Ballando con le Stelle, poi, rivela che i finalisti del programma le sono tutti simpatici aggiungendo “tranne uno” con lo smile.

Ti potrebbe interessare
TV / Milo Infante si dimette dalla Rai e passa a Mediaset
TV / Ascolti tv lunedì 8 giugno: Tutti tranne te, Superkaraoke, Le verità nascoste
TV / Super Karaoke: tutto quello che c’è da sapere sul programma
Ti potrebbe interessare
TV / Milo Infante si dimette dalla Rai e passa a Mediaset
TV / Ascolti tv lunedì 8 giugno: Tutti tranne te, Superkaraoke, Le verità nascoste
TV / Super Karaoke: tutto quello che c’è da sapere sul programma
TV / Tutti tranne te: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Hunter’s Prayer – In fuga: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Propaganda live: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, lunedì 8 giugno 2026
TV / The Unknown streaming e diretta tv: dove vedere la quinta puntata
TV / Kill: tutto quello che c’è da sapere sul film su Rai 2
TV / Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 8 giugno 2026
TV / The Unknown: le anticipazioni della quinta puntata