Covid ultime 24h
casi +16.079
deceduti +136
tamponi +170.392
terapie intensive +66

Ballando con le stelle 2020, le anticipazioni della quinta puntata oggi, 17 ottobre

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 17 Ott. 2020 alle 17:45
0
Immagine di copertina

Ballando con le stelle 2020, le anticipazioni della quinta puntata

Questa sera, sabato 17 ottobre 2020, torna l’appuntamento con Ballando con le stelle, l’edizione 2020 slittata nel palinsesto Rai a causa della pandemia con tantissimi ballerini che partecipano come di consueto in coppia. Quest’edizione, come le precedenti, è condotta da Milly Carlucci e al suo fianco ritroveremo anche Paolo Belli. Per questa 15esima edizione, il talent show ha puntato su un cast che promette grandi scintille. Vediamo quali sono le anticipazioni della quinta puntata di Ballando con le stelle 2020 in onda oggi, 17 ottobre 2020.

Tutto quello che c’è da sapere su Ballando con le stelle 2020

Le anticipazioni della quinta puntata

Nella puntata che va in onda questa sera su Rai 1 i ballerini rimasti in gara faranno di tutto per conquistare la giuria, guidata da Carolyn Smith e composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. A dare voce ai telespettatori sarà l’antigiuria composta da Rossella Erra, Antonio Razzi e Gianni Ippoliti, il cui compito è quello di premiare i concorrenti penalizzati dalla giuria di esperti.

Al termine della scorsa puntata, la quarta (andata in onda il 10 ottobre), sono stati rimandati allo spareggio di eliminazione Costantino della Gherardesca – Sara Di Vaira e Antonio Catalani – Tove Villfor. Durante la settimana però la produzione ha deciso di sospendere lo spareggio per sospetti brogli informatici. La società Datalytics, incaricata dalla Rai di monitorare il voto raccogliendo le votazioni dagli account ufficiali del programma, ha riscontrato “Anomalie piuttosto evidenti”. Tema che sicuramente sarà trattato durante la serata.

I concorrenti in gara sono: Lina Sastri – Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano – Tinna Hoffman, Vittoria Schisano – Marco De Angelis, Elisa Isoardi – Raimondo Todaro, Alessandra Mussolini – Maykel Fonts, Tullio Solenghi – Maria Ermachkova, Paolo Conticini – Veera Kinnunen, Daniele Scardina – Anastasia Kuzmina, Antonio Catalani – Tove Villfor, Costantino della Gherardesca – Sara di Vaira e Gilles Rocca – Lucrezia Lando.

Barbara Bouchet – Stefano Oradei e Ninetto Davoli – Ornella Boccafoschi sono stati eliminati nelle precedenti puntate, eppure la loro corsa non è ancora finita perché tra qualche settimana potrebbero avere la possibilità di rientrare in gara, a condizione di continuare l’allenamento.

Tutti su ballerini e ballerine di Ballando con le stelle 2020

Questa sera ci sarà anche il ballerino per una notte, che in questo caso sarà Milly Carlucci, la conduttrice del programma ballerà con Samuel Peron. Per scoprire di più, sintonizzatevi su Rai 1 sabato 17 ottobre, dalle ore 21,25 per la quinta puntata di Ballando con le stelle.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.