TV
Ascolti tv lunedì 3 marzo: Belcanto, Grande Fratello, 99 da battere
Ascolti tv lunedì 3 marzo 2025: auditel e share dei programmi di ieri
ASCOLTI TV – Qual è stato il programma più visto in tv di ieri sera, lunedì 3 marzo 2025? Su Rai 1 è andato in onda Belcanto. Su Rai 2 99 da battere. Su Rai 3 Lo Stato delle cose. Su Rete 4 Quarta Repubblica. Su Canale 5 Grande Fratello. Su Italia 1 Wonder Woman. Ma chi ha totalizzato i maggiori ascolti tv lunedì 3 marzo 2025? Di seguito tutti i dati che verranno diffusi a partire dalle ore 10.
Ascolti tv lunedì 3 marzo 2025, prima serata | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera
Su Rai1 la seconda puntata di Belcanto ha interessato 3.648.000 spettatori pari al 20.8% di share. Su Canale5 Grande Fratello ha conquistato 2.089.000 spettatori con uno share del 16.1%. Su Rai2 99 da Battere intrattiene 1.049.000 spettatori pari al 6.3%. Su Italia1 Wonder Woman incolla davanti al video 1.238.000 spettatori (7.4%). Su Rai3 Lo Stato delle Cose segna 817.000 spettatori e il 4.9%. Su Rete4 Quarta Repubblica totalizza un a.m. di 863.000 spettatori (5.9%). Su La7 La Torre di Babele raggiunge 872.000 spettatori e il 4.8%. Su Tv8 4 Hotel ottiene 467.000 spettatori con il 2.8%. Sul Nove Terrybilmente Divagante raduna 581.000 spettatori (3.3%).
Access prime time | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera
Su Rai1 Cinque Minuti interessa 4.841.000 spettatori (23.2%), mentre Affari Tuoi raduna 5.896.000 spettatori (27%). Su Canale5 Striscia la Notizia raccoglie 2.945.000 spettatori pari al 13.5%.
Preserale | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri
Su Rai1 L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto 3.277.000 spettatori pari al 23.7%, mentre L’Eredità ha coinvolto 4.575.000 spettatori pari al 26.3%. Su Canale5 Avanti il Primo ha intrattenuto 2.014.000 spettatori (15.8%), mentre Avanti un Altro ha convinto 3.320.000 spettatori (20.5%).
Come funzionano
Ma come funzionano gli ascolti tv? Il monitoraggio degli ascolti avviene in modo automatico attraverso il people-meter, collegato a ogni apparecchio televisivo presente nella famiglia campione. Ogni giorno, minuto per minuto, i meter rilevano l’ascolto televisivo sia dei componenti della famiglia che degli ospiti eventualmente presenti.