Me

Amici Celebrities, i finalisti della prima edizione: i nomi

Questa sera, 16 ottobre 2019, va in onda la semifinale di Amici Celebrities: ecco i nomi dei quattro finalisti

Di Antonio Scali
Pubblicato il 16 Ott. 2019 alle 17:14 Aggiornato il 16 Ott. 2019 alle 17:17
Immagine di copertina

Amici Celebrities finalisti, chi sono i quattro concorrenti che accedono alla finale del 23 ottobre

Stasera, 16 ottobre 2019, va in onda su Canale 5 la semifinale di Amici Celebrities, il talent di Canale 5 in versione vip condotto da Michelle Hunziker. Dei sei concorrenti ancora in gara, solo quattro accederanno alla finale, prevista per la prossima settimana. Ma chi sono i quattro finalisti della prima edizione di Amici Celebrities?

La puntata di stasera è un vero e proprio snodo fondamentale. Assisteremo a diverse sfide, dalle quali verranno scelti i quattro finalisti e i due eliminati. Innanzitutto non ci saranno più le squadre, la Blu e la Bianca, ma i concorrenti saranno coinvolti in uno spettacolare “uno contro tutti”.

Tutto quello che c’è da sapere su Amici Celebrities

In più ci sarà un giudice speciale davvero eccezionale: per la prima volta in questo ruolo vedremo Maria De Filippi. La conduttrice affiancherà i quattro membri della giuria, Ornella Vanoni, Giuliano Peparini, Platinette. 

Michelle Hunziker nuova conduttrice di Amici Celebrities

Non mancano poi i grandi ospiti, che si esibiranno con i concorrenti di Amici Celebrities nelle varie prove di canto e ballo. Ospiti di questa semifinale sono Irama e Stash dei The Kolors, due talenti sbocciati proprio ad Amici, oltre all’attrice Diana Del Bufalo.

Chi conduce Amici Celebrities?

Insomma, anche stasera ne vedremo delle belle. Di seguito tutte le anticipazioni su chi sono i finalisti di Amici Celebrities e gli eliminati.

Tutti i concorrenti di Amici Celebrities

amici celebrities finalisti

Amici Celebrities finalisti, chi accede alla finale e chi sono gli eliminati di stasera

In semifinale sono arrivati in sei: Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto, Filippo Bisciglia, Laura Torrisi, Pamela Camassa e Massimiliano Varrese. A questo punto della competizione non ci sono più le due squadre, la Blu e la Bianca, ma ognuno gareggia per sé.

In tutto la puntata è divisa in cinque manche. Nella prima i concorrenti gareggiano con gli ospiti: in particolare, secondo quanto riporta Il Vicolo delle News, Filippo duetta con Stash, Pamela con Irama, Ciro con Giordana, Laura con Alberto, Emanuele con Diana Del Bufalo e infine Massimiliano ha ballato con Andreas e Sebastian.

Le anticipazioni della semifinale di stasera

Alla fine viene scelto il primo finalista. Si tratta di Filippo Bisciglia. Nella seconda prova viene invece decretato il primo eliminato, che un po’ a sorpresa è Laura Torrisi. Nella terza manche i giudici devono scegliere il secondo finalista: si tratta di Pamela Camassa, la fidanzata di Filippo.

Dentro il Rojava, guerra di Siria

Gli ospiti della semifinale di Amici Celebrities

Dentro il Rojava, guerra di Siria

Nella quarta manche viene scelto come finalista l’ex calciatore Ciro Ferrara. A questo punto resta solo un posto in finale per due contendenti. Assistiamo dunque alla sfida molto combattuta tra Emanuele Filiberto (ex Blu) e Massimiliano Varrese (ex Bianchi).

Secondo le anticipazioni di Amici Celebrities, a raggiungere la finale di settimana prossima è Massimiliano. Gli eliminati sono dunque Emanuele Filiberto e Laura Torrisi. I finalisti della prima edizione di Amici Celebrities sono invece Ciro Ferrara, Filippo Bisciglia, Pamela Camassa e Massimiliano Varrese. 

Gli eliminati della semifinale

La finale di Amici Celebrities andrà in onda settimana prossima, il 23 ottobre 2019 in prima serata sempre su Canale 5.