Covid ultime 24h
casi +25.853
deceduti +722
tamponi +230.007
terapie intensive +32

Amici 2020, gli ospiti e le anticipazioni della quarta puntata del serale del 20 marzo

Torna lo storico talent di Maria De Filippi in prima serata su Canale 5: ospiti e anticipazioni

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 20 Mar. 2020 alle 17:42
0
Immagine di copertina

Amici 2020, ospiti e anticipazioni della quarta puntata | 20 marzo

Questa sera, 20 marzo 2020, torna su Canale 5 Amici 2020, che va in onda in diretta nonostante l’emergenza Coronavirus. Nel rispetto delle misure decise dal governo per rispettare le distanze di sicurezza, stasera non ci saranno ospiti in studio né il pubblico. Ecco le anticipazioni complete della quarta puntata del serale di Amici in onda su Canale 5 dalle 21.20.

Tutto quello che c’è da sapere sul serale di Amici

Amici 2020, gli ospiti e le anticipazioni di stasera

A poche ore dalla quarta puntata di Amici, sul web insorge una polemica contro Nicolai. L’atteggiamento del ballerino continua a non piacere al pubblico di Canale 5. Essendo questa la semifinale, vorrà dire che questa sera qualcuno tra i ballerini dovrà lasciare la scuola e in molti sperano che sia proprio Nicolai ad andar via.  Salvo cambiamenti dell’ultima ora, la finale di Amici dovrebbe andare in onda il 3 aprile. Mancano soltanto due puntate e, dopo l’uscita di Valentin (dopo un forte scontro con Maria De Filippi), in gara vediamo Nicolai e Javier, mentre come cantanti Giulia Molino, Gaia Gozzi, Nyv e Jacopo Ottonello. Su sei concorrenti, soltanto in cinque forse andranno alla finale, ma chi?

Tutti i concorrenti di Amici 2020

Una decisione che Mediaset commenta così attraverso una nota: “Mediaset ha deciso di continuare ad assicurare al pubblico una programmazione televisiva completa anche dopo l’attento esame del decreto del Presidente del Consiglio di ieri sera. Per questo, oltre al grande sforzo delle edizioni dei tg e dei programmi di approfondimento diurni e di prima serata, abbiamo chiesto anche ai programmi di intrattenimento in diretta già avviati, da Striscia la notizia ad Amici a Grande Fratello Vip, di continuare ad andare in onda. Naturalmente apportando tutte le misure necessarie per rispettare scrupolosamente le regole di sicurezza”. Appuntamento dunque questa sera, 20 marzo 2020, su Canale 5 con la quarta puntata del serale di Amici a partire dalle 21.20.

Dove vedere in tv e in streaming Amici di Maria De Filippi

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.