Covid ultime 24h
casi +15.199
deceduti +127
tamponi +177.848
terapie intensive +56

Nuova gaffe di Amadeus con le attrici de L’amica geniale

Il conduttore ha chiesto alle due interpreti della fiction se fosse stato più difficile recitare nella serie rispetto ad altre volte, ma le ragazze erano al loro primo ruolo

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 19 Feb. 2020 alle 09:15
12

Nuova gaffe di Amadeus ai Soliti Ignoti con le attrici de L’amica geniale

Nuova gaffe del conduttore Amadeus nel corso di una puntata de i Soliti ignoti, che ha visto ospiti le attrici della fiction di successo L’amica geniale.

L’episodio è avvenuto nella serata di lunedì 17 febbraio. Durante la puntata del quiz show di Raiuno, Amadeus ha presentato le giovani attrici Margherita Mazzucco e Gaia Girace, protagoniste della seconda stagione de L’amica geniale, la fiction tratta dal libro di Elena Ferrante.

Il presentatore, quindi, ha rivolto loro una domanda: “Avete incontrato una difficoltà maggiore rispetto a quello che fate normalmente cioè il ruolo di attrici oppure per voi è stato quasi un ruolo ideale?”.

Le due hanno risposto con evidente imbarazzo: “È la prima nostra esperienza quindi ci siamo messe in gioco con questi ruoli”.

Amadeus ha poi cercato di rimediare chiedendo alle due ragazze: “Questa è la prima esperienza come attrici? È incredibile, siete davvero brave”.

“Forse è la maniera migliore per essere naturali” ha concluso poi il conduttore saluto le due interpreti.

Leggi anche:

Michela Murgia contro Amadeus: “L’edizione di Sanremo mai così sessista”

Sanremo, lo sfogo di Amadeus dopo le polemiche: “Ho capito chi sono i nemici”

12
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.