Covid ultime 24h
casi +24.099
deceduti +814
tamponi +212.714
terapie intensive -30

All Together Now, la finale stasera 2 gennaio 2020 su Canale 5

Tanti ospiti per l'ultima puntata del programma condotto da Michelle Hunziker: i finalisti

Di Antonio Scali
Pubblicato il 2 Gen. 2020 alle 17:26
0
Immagine di copertina

All Together Now finale, stasera su Canale 5 con Michelle Hunziker: i finalisti

Questa sera, giovedì 2 gennaio 2020, va in onda in prima serata su Canale 5 la finale di All Together Now, lo show condotto da Michelle Hunziker con la partecipazione di J-Ax, che svolge il ruolo di presidente di giuria. Nel corso di quest’ultima puntata della seconda edizione, dunque, scopriremo il vincitore di All Together Now, che si aggiudicherà il premio di 50 mila euro, se riuscirà a mettere d’accordo i 100 giudici.

Ovviamente per i finalisti le varie sfide saranno a colpi di voce. Chi vincerà? Tutti si sottoporranno al giudizio del muro umano, composto da 100 personaggi appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo. Alla finale di oggi prenderanno parte i 7 concorrenti che hanno conquistato questo traguardo ottenendo 100 punti dai giudici e i 6 che hanno vinto la semifinale del 26 dicembre scorso.

Appuntamento stasera, 2 gennaio 2020, dalle 21.20 su Canale 5.

All Together Now finale, i finalisti

Sono in tutto 13 i finalisti di All Together Now, lo show condotto da Michelle Hunziker. Ad accedere a quest’ultimo appuntamento sono i concorrenti che sono passati direttamente alla finale grazie ai 100 punti ricevuti dal muro e quelli che sono passati tramite le sfide svolte durante le scorse puntate. Ecco i nomi dei finalisti:

  • Domenico Prezioso,
  • Sonia Mosca,
  • Lorishen Umali,
  • Rosetta Falzone,
  • Enrico Bernardo,
  • Arianna Cleri,
  • Matteo Mastracco,
  • Carmine Cirillo,
  • Giovanni Saccà,
  • Nicola Gargaglia,
  • Giuliana Danzè,
  • Gaia Di Fusco
  • Federico Martello

All Together Now finale, ospiti

Come ogni finale che si rispetti, anche stasera ci saranno grandi ospiti che saranno parte del muro dei 100 giudici. Innanzitutto ci sarà Gigi D’Alessio, protagonista nelle scorse settimane su Rai 1 dello show 20 anni che siamo italiani con Vanessa Incontrada. Il cantautore napoletano si esibirà con un medley dei suoi più grandi successi.

Ospite della puntata anche Dodi Battaglia, il cantante che ha fatto lo storia con i Pooh e che porterà in scena un medley delle sue canzoni da solista e portate al successo con la band. In studio anche Vittorio Grigolo, il tenore che il grande pubblico ha conosciuto nei mesi scorsi in quanto coach di Amici di Maria De Filippi e che si cimenterà in un medley di successi dei Queen. Tra gli ospiti di oggi anche Ariadna Romero e Youma Diakite. I super ospiti della finalissima di stasera duetteranno anche con i protagonisti in gara.

All Together Now finale, i 100 giudici

È il muro dei 100 giudici che ha deciso chi dovessero essere i 13 finalisti di oggi. Ricordiamo chi compone la giuria di All Together Now:

Le Donatella, Fernando Proce, Mietta, Simona Bencini, Silvia Mezzanotte, Cizco, Alma Manera, Ronnie Jones, Marco Ligabue, Alessia Fabiani, Ginta, Ben Dj, Timothy Cavicchini, Melita Toniolo, Giancarlo Genise, Surry, Nathalie, Space One, Antonella Lo Coco, Serena Menarini, Miriam Della Guardia, Leonardo Monteiro, Ketty Passa, Veronica Rega, Davide Papasidero, Valentina Parisse, Samantha Fantauzzi, Luca Valenti, Marcella Ovani, le Karma B, Morena Marangi, Chiara Canzian, Elisa Scheffler, Giorgio Vanni,  Senhit, Chantal Sisto, Lucya, Sonia Addario, Akira Manera, Mariateresa Amato, Bido Bè, Barbara Bonanni, Eleonora Bruno, Luca Buttiglieri, Alessandra Buzzi, Brigida Cacciatore, Susanna Caira, Benedetta Caretta, Claudia Casciaro, Francesca Ceci, Titti Cerrone, Mariana Rodriguez, Valeria Colombo, Beatrice De Do, Fabio2U, Mirkaccio, Claudio Di Cicco, Sherrita Duran, LaRomAntica, Jonathan Heitch, Susanna Gecchele, Emma Gordon, Valeria Iaquinto.

E ancora tra i giudici della finale di All Together Now Marco Iecher, Fabio Ingrosso, Ylenia Iorio, Elio Irace, Veronica Kirchmajer, Letizia Liberati, Palla e Chiatta, Irene Lo Cuoco, Davide Locatelli, Maruska Starr, Marc Mari, Marika Voice, Forlenzo Massarone, Manuel Meli, Gigi Miseferi, Davide Misiano, Marcello Morini, Giorgia Moschini, Ylenia Oliviero, Giulio Pangi, Valeria Parlato, Andrea Cardillo, Carlo Piazza, David Pironaci, Ludovica Russo, Sara Sartini, Danila Satragno, Serena Savasta Andrea Scarcella, Valentina Shanti, Melissa Sylla, Sunymao, Alessia Tavian, Isotta Tomazzoni, Marta Torre.

Appuntamento dunque stasera, 2 gennaio 2020, con la finale di All Together Now, dalle 21.20 su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.