Alessandro Gassman si scaglia contro il Comune di Roma

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 3 Mag. 2019 alle 19:10
0
Immagine di copertina

Alessandro Gassman Roma – “Rifanno i marciapiedi e asfaltano gli alberi”. Così l’attore romano sui social si scaglia contro il Comune di Roma.

La foto pubblicata da Alessandro Gassman mostra i marciapiedi di Roma, all’Aurelio, in via di Nostra Signora di Lourdes, poco distante dalla fermata della metro A Cornelia.

Su Twitter l’attore scrive: “A coloro che hanno rifatto la pavimentazione di questi marciapiedi nel quartiere Aurelio, andrebbero cementati i piedi per vedere se riescono a sopravvivere …”.

E aggiunge: “Ma al quartiere Aurelio di Roma, chi ha fatto questo orrore? Bene rifare i marciapiedi, ma così?… ma come è possibile? Secondo me vi conviene rispondere presto e rimediare, più passa tempo piu non ci fate bella figura ed il danno si amplia”.

Gassman ha condiviso anche anche il recapito telefonico del direttore della manutenzione urbana di Roma Capitale.

Alla denuncia dell’attore ha risposto la minisindaca M5s, Giuseppina Castagnetta, che sui social ha replicato: “Le ditte di manutenzione devono rispettare le normative! La ditta che ha eseguito la manutenzione del marciapiede di Via Nostra Signora di Lourdes sarà sanzionata ed i responsabili non la passeranno liscia! Ringrazio tutti i cittadini che hanno segnalato e come noi si sono indignati! Interverremo immediatamente per salvare i nostri alberi!””.

Alessandro Gassmann racconta il rapporto con la moglie e il figlio Leonardo

Alessandro Gassman: “Costretto da mio padre a fare l’attore, per entrare in scena usavo i tranquillanti”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.