Me
HomeSpettacoliTV

Alessandro Cannataro: chi è il tentatore di Temptation Island 2019

Di Antonio Scali
Pubblicato il 8 Lug. 2019 alle 18:49
Immagine di copertina

Alessandro Cannataro Temptation Island 2019 | Tentatore | Single | Chi è | Jessica | Instagram

ALESSANDRO CANNATARO TENTATORE TEMPTATION ISLAND 2019 CHI È – Tra i tentatori dell’edizione 2019 di Temptation Island c’è sicuramente Alessandro Cannataro, che nel corso delle puntate si è molto avvicinato a Jessica, fidanzata con Andrea, il fidanzato di Jessica. Ma chi è Alessandro Cannataro? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Tutto quello che c’è da sapere su Temptation Island 2019

Sono sei le coppie che hanno deciso di affrontare il loro viaggio nei sentimenti a Temptation Island 2019: tre settimane divisi in due villaggi diversi e con in tutto 26 tra tentatori e tentatrici disposti a tutto pur di conquistarli.

Alla fine le coppie dovranno decidere se tornare insieme o separarsi per sempre. Ecco chi è Alessandro Cannataro.

Chi sono i tentatori di Temptation Island 2019

Alessandro Cannataro Temptation Island 2019 | Chi è

Alessandro ha 24 anni e attualmente vive a Milano, anche se nel corso degli anni ha vissuto in varie città per motivi di lavoro. Si è diplomato come Geometra, ma ha fatto soprattutto il calciatore. Ha giocato nelle giovanili dell’Inter e anche nella Premier League inglese, fino a quando la rottura della caviglia ha in parte minato la sua carriera sportiva. Attualmente gioca al Sondrio.

Tutto quello che c’è da sapere sui 26 tentatori di Temptation Island 2019

Il suo sogno è quello di aprire un negozio di scarpe. Essendo un bel ragazzo, ha anche partecipato a Uomini e Donne, facendo nel 2018 il corteggiatore per alcune puntate. Per quanto riguarda l’amore, ha detto di aver sofferto in passato per alcune ragazze.

Oggi è a Temptation Island 2019, il programma di Canale 5 in onda ogni lunedì, come corteggiatore. Nelle ultime puntate si è avvicinato particolarmente a Jessica, la fidanzata di Andrea. Una complicità fatta di baci, carezze e coccole. Tanto che Andrea ha chiesto un falò di confronto.

Il resort in cui si svolge il reality di Canale 5

Alessandro Cannataro Temptation Island 2019 | Instagram

Il suo profilo Instagram è molto seguito, soprattutto dal pubblico femminile. Al momento ha oltre 38mila follower.

alessandro temptation island

Coppie

Ecco i profili delle sei coppie di Temptation Island 2019: