Covid ultime 24h
casi +10.874
deceduti +89
tamponi +144.737
terapie intensive +73

Paura al Grande Fratello: Tommaso Zorzi con febbre a 39, portato via dalla casa in ambulanza

Di Marco Nepi
Pubblicato il 21 Set. 2020 alle 15:13 Aggiornato il 21 Set. 2020 alle 15:14
134
Immagine di copertina
Tommaso Zorzi

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha di nuovo la febbre

Paura al Grande Fratello per Tommaso Zorzi che è stato costretto a lasciare la Casa a causa di un malore nella notte di ieri, domenica 20 settembre. Ad annunciare la notizia è stata Federica Panicucci nel corso di Mattino Cinque, la trasmissione da lei condotta che come ogni giorno dedica uno spazio al reality di Canale 5.

Il giovane concorrente è stato accompagnato da un’ambulanza fuori dalla Casa per tutti gli accertamenti del caso. Dalle prime notizie trapelate, Tommaso Zorzi avrebbe una temperatura corporea di 39 gradi, una febbre che comincia a preoccupare anche gli altri inquilini. Da quel che sembra però, pare che l’influencer avrebbe “solo” una grave forma di sinusite.

Già la scorsa settimana Zorzi è stato visitato per una febbre sospetta ma dopo i controlli è rientrato nella casa in tempo per il serale di venerdì. Federica Panicucci ha parlato di un “isolamento in via precauzionale“, ma il malore del concorrente non è legato al Coronavirus.

Leggi anche: 1. GF Vip, il favorito Tommaso Zorzi è il niente che avanza (di Franco Bagnasco) / 2. Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha la febbre

134
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.