Covid ultime 24h
casi +19.350
deceduti +785
tamponi +182.100
terapie intensive -81

Tiziana Rispoli, ecco chi è la concorrente di MasterChef 8

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 20 Feb. 2019 alle 07:00 Aggiornato il 26 Feb. 2019 alle 19:22
0
Immagine di copertina

Tiziana Rispoli MasterChef 8 | Chi è | Curiosità | Lavoro | Età | Vita privata 

TIZIANA RISPOLI MASTERCHEF 8 – Un programma cult, giunto ormai alla nona edizione. Dal 17 gennaio 2019 va in onda su Sky Uno MasterChef 8, l’edizione 2019 del popolare cooking show prodotto da Endemol.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU MASTERCHEF 8

Dopo una prima fase di selezioni, è stata definita la squadra dei concorrenti che si contenderanno la vittoria finale del programma. A giudicarli confermati gli chef Bruno Barbieri, Joe BastianichAntonino Cannavacciuolo ai quali si è aggiunta la new entry Giorgio Locatelli.

> QUI I GIUDICI DI MASTERCHEF 8

Il meccanismo è quello consolidato ormai da anni: si tratta di cuochi non professionisti, che nella vita di tutti i giorni fanno altro, ma con una grande passione per la cucina.

Dovranno cimentarsi in prove diverse e sempre più complesse, dimostrando di avere talento, fantasia e gusto nel preparare piatti buoni e originali. Vediamo allora nel dettaglio chi sono i venti concorrenti della nuova edizione di MasterChef, su Sky Uno in prima serata ogni giovedì sera.

QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUI CONCORRENTI DI MASTERCHEF 8 

Tiziana Rispoli MasterChef 8 | Chi è

Tiziana ha 42 anni e vive a Positano, dove fa la commessa in un negozio d’abbigliamento. La sua passione più grande è però la cucina.

L’esperienza a MasterChef spera la possa portare a realizzare il suo sogno di diventare una chef per vivere della sua passione. Al momento nel tempo libero Tiziana Rispoli adora cucinare per la sua famiglia e le sue amiche.

Tiziana si è raccontata in un’intervista al sito di Sky, presentandosi così al pubblico di MasterChef: “La cucina mi rilassa, mi fa stare bene, è come una medicina: cucino per mia figlia, per mio marito, per la mia famiglia e per le mie colleghe. Ogni anno, quando finiamo di lavorare, festeggiamo e preparo un bel pranzetto”.

Un altro suo obiettivo sarà convincere lo chef Cannavacciuolo, l’unico finora a dirgli di no: “Ai live cooking l’unico ad avermi bacchettato è stato Chef Cannavacciuolo: l’unico sì che mi aspettavo era da lui, un mio compaesano, e invece!”.

> QUI DOVE VEDERE MASTERCHEF 8

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.