Covid ultime 24h
casi +21.052
deceduti +662
tamponi +194.984
terapie intensive -50

MasterChef 8 streaming e diretta tv: ecco dove vedere l’edizione 2019 dello show di Sky Uno

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 28 Feb. 2019 alle 15:50 Aggiornato il 28 Feb. 2019 alle 15:55
0
Immagine di copertina

MasterChef 8 streaming e diretta tv: ecco dove vedere l’edizione 2019 del cooking show

MASTERCHEF 8 STREAMING – Da giovedì 17 gennaio 2019 va in onda in prima serata su Sky Uno l’edizione 2019 del popolare cooking show, Masterchef. Edizione numero 8 che ha attirato l’attenzione dei fan in primis per l’ingresso tra i giudici di Giorgio Locatelli, titolare della Locanda Locatelli a Londra.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU MASTERCHEF 2019

AGGIORNAMENTO 28 FEBBRAIO 2019 – Questa sera una nuova puntata su Sky Uno

Torna MasterChef, lo show di Sky Uno che mette al centro la cucina. La finale si avvicina, per questo per i concorrenti rimasti ancora in gara la competizione è sempre maggiore. Come sempre due gli episodi trasmessi settimanalmente. Si parte con la Mystery Box, poi nell’Invention Test gli aspiranti chef dovranno cercare di replicare alcuni piatti forti dei quattro giudici.

Una prova tutt’altro che facile. L’esterna sarà invece a Burano, nella laguna veneta. I concorrenti dovranno cucinare per 30 osti del luogo. Per la brigata meno apprezzata sarà la volta del Pressure Test.

Ma dove si possono vedere le puntate di MasterChef 8? E in streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:

MasterChef 8 streaming | Dove vedere le puntate in tv

Tutte le puntate di Masterchef 8 vengono trasmesse in diretta tv sul canale satellitare di Sky, Sky Uno, tutti i giovedì sera in prima serata (ore 21,15).

MasterChef 8 streaming | Dove vedere le puntate in streaming

In streaming è possibile seguire l’evento tramite la piattaforma a pagamento, riservata agli abbonati Sky, SkyGo che permette di seguire i canali Sky da pc, tablet e smartphone. Oppure su NOWTV.

MasterChef 8 streaming | Social

Il programma è molto attivo anche sui social. In particolare su Facebook (qui il suo profilo), Twitter (qui il suo profilo) e Instagram (qui il suo profilo).

MasterChef 8 streaming | Giudici

I giudici della nuova edizione di MasterChef Italia in partenza giovedì 17 gennaio 2019 sono, come già anticipato, Giorgio Locatelli – che sostituisce Antonia Klugmann – Antonino Cannavacciuolo, Jo Bastianich e Bruno Barbieri.

MasterChef 8 streaming | Ospiti

Anche in questa edizione sono tantissimi gli ospiti che verranno chiamati per prendere parte alle puntate ed affiancare i concorrenti nella preparazione di piatti complessi o nell’utilizzo di qualche strano ingrediente. Molta attesa, per quanto riguarda le prime puntate, c’è per quanto riguarda Marco Pierre White, chef dalla cucina gastro-punk definito come vera e propria “rockstar” della ristorazione.

Poi ci saranno dei grandi ritorni, come quello del celebre chef pasticcere Igino Massari – il quale è spesso ospitato anche nei vari spin-off del programma prodotto da Sky – e dello stellatissimo Heinz Beck, lo chef tedesco gestore del noto ristorante romano La Pergola.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.