Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 10:17
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Teo Mammucari e il “vaffa” a Belve: un filmato del dietro le quinte smentisce la versione del conduttore | VIDEO

Immagine di copertina

Teo Mammucari e il “vaffa” a Belve: il video del dietro le quinte

A distanza di una settimana dalla messa in onda, l’intervista saltata di Teo Mammucari a Belve continua a far discutere: il conduttore si è scusato ma ha smentito che il “vaffa” che si era sentito fuorionda fosse rivolto alla conduttrice Francesca Fagnani. Ora, però, un filmato integrale e senza tagli del dietro le quinte sembrerebbe smentire la sua versione.

Intercettato da Striscia la Notizia, infatti, Teo Mammucari aveva dichiarato: “Quando sono uscito e lei ha detto ‘È la prima volta che succede’ e io ho risposto ‘È anche l’ultima’, ho fatto tutto il corridoio, sono arrivato davanti ai camerini e solo lì – a mio fratello Sandro che mi diceva ‘Stai tranquillo, ti ha aggredito e hai reagito’ – ho risposto ‘Ma cosa sono queste cose? Ma vaffanculo’. Era passato almeno un minuto dalla mia uscita dallo studio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

“Questa è la cosa che mi ha dato davvero fastidio perché prendere quel ‘vaffa’ e montarlo come se io lo avessi pronunciato quando mi sono girato di spalle in studio? È normale che Noemi, la Bertè e tutta l’Italia mi abbiano dato dell’ignorante e del cafone, come ha fatto anche il pubblico. Non sapevano. Perché prendere quel fuorionda e metterlo lì?” aveva aggiunto Teo Mammucari.

Il conduttore, quindi, aveva lanciato un appello a Francesca Fagnani: “Francesca, puoi dire al pubblico che quel ‘vaffa’ non l’ho mai detto in quello studio?”.

Ora, però, un filmato pubblicato da La Stampa, che mostra il dietro le quinte integrale dell’intervista abbandonata da parte di Teo Mammucari sembrerebbe smentire la versione fornita dal presentatore.

Nel filmato si vede Teo Mammucari uscire dallo studio mentre la conduttrice, così come andato in onda, esclama: “Ragazzi è la prima volta”.

“E anche l’ultima, vaffa***lo” replica il conduttore. La scena, dunque, sembrerebbe essere proprio quella che è stata trasmessa in diretta. Poi, Teo Mammucari si avvicina ai camerini e ripete il suo “vaffa”. Potrebbe essere questo il momento a cui si riferisce il conduttore, ovvero quello in cui il fratello si è avvicinato per assicurarlo.

Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv martedì 28 aprile: Il Commissario Montalbano, Grande Fratello Vip, DiMartedì
TV / Grande Fratello Vip 2026, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 28 aprile
TV / Grande Fratello Vip 2026, nomination: chi è stato nominato oggi, 28 aprile
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv martedì 28 aprile: Il Commissario Montalbano, Grande Fratello Vip, DiMartedì
TV / Grande Fratello Vip 2026, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 28 aprile
TV / Grande Fratello Vip 2026, nomination: chi è stato nominato oggi, 28 aprile
TV / Grande Fratello Vip 2026 streaming e diretta tv: dove vedere la 13esima puntata
TV / DiMartedì, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera 28 aprile 2026 su La7
TV / Belve streaming e diretta tv: dove vedere la quarta puntata, 28 aprile 2026
TV / È sempre Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 28 aprile su Rete 4
TV / Grande Fratello Vip 2026: le anticipazioni e ultime notizie oggi, 28 aprile
TV / Belve: le anticipazioni e gli ospiti della quarta puntata, 28 aprile 2026
TV / Il Commissario Montalbano – Par condicio: trama, cast e streaming dell’episodio in replica