Covid ultime 24h
casi +24.991
deceduti +205
tamponi +198.952
terapie intensive +125

Sanremo 2020, Cristiano Ronaldo in platea per vedere la fidanzata Georgina Rodriguez alla conduzione

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 6 Feb. 2020 alle 17:17 Aggiornato il 6 Feb. 2020 alle 22:03
31
Immagine di copertina

Sanremo 2020, Cristiano Ronaldo in platea per Georgina Rodriguez? Terza serata del Festival

Oggi, giovedì 6 febbraio, a Sanremo 2020 è la serata di Georgina Rodriguez: la modella argentina sarà infatti una delle conduttrici accanto al direttore artistico Amadeus e sono in tanti, appassionati di sport e non, a chiedersi se il suo compagno Cristiano Ronaldo sarà presente in platea al teatro Ariston. Alla fine, CR7 si è presentato al teatro e si è accomodato tra il pubblico.

Il campione portoghese, attaccante della Juventus, è legatissimo alla fidanzata, da cui è nata anche una dei suoi quattro figli (Alana Martina, mentre Cristiano Junior e i gemelli Eva e Mateo sono nati da madri surrogate). Era preventivabile, dunque, che volesse essere al suo fianco in un momento così emozionante della sua carriera, come può essere calcare il palco dell’Ariston e scendere dalla celebre scalinata in occasione del Festival di Sanremo.

ronaldo sanremo

La nostra diretta LIVE della terza serata del Festival di Sanremo

Amadeus, Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo sono stati protagonisti anche di un simpatico siparietto, con il conduttore (interista sfegatato) che ha esibito una maglietta della Juventus che in realtà, dietro, aveva i colori nerazzurri e il nome di Lukaku, centravanti dell’Inter. Poco dopo, Ronaldo ha anche regalato una propria maglia ad Amadeus.

ronaldo sanremo

ronaldo sanremo

Nel pomeriggio il calciatore è stato avvistato, secondo quanto riportato dall’Ansa, proprio a Sanremo, dove alloggia in una suite dell’hotel Royal. Già allora si era capito che sarebbe stato presente al teatro per la terza serata, quella dei duetti.

Nel pomeriggio, tra l’altro, era arrivato anche un indizio social su Ronaldo a Sanremo 2020. Sulla sua pagina Instagram, Georgina Rodriguez ha scritto: “Sanremo, stiamo arrivando”, a corredo di una sua foto accanto a un elicottero. “Arriviamo”. Al plurale. E chi poteva esserci con lei se non l’amato Cristiano Ronaldo?

Leggi anche:

Georgina Rodriguez: “Cristiano Ronaldo? Non è facile stare con lui”

Il tenero messaggio d’amore di Georgina dopo la serata di gloria di Cristiano Ronaldo

Sanremo 2020, le pagelle di Selvaggia Lucarelli | Seconda serata

Viva il tutù, viva la tunica di Gucci e viva il pacco in evidenza: Achille Lauro è la regina di Sanremo

La bellezza capita, ma anche il dito sul telecomando per cambiare canale quando parla Diletta Leotta

TUTTE LE NOTIZIE SUL FESTIVAL DI SANREMO 2020

SANREMO 2020, I TESTI DI TUTTE LE CANZONI IN GARA

31
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.