Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:57
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Pupo litiga in macelleria a causa della mascherina messa male, lui sbotta: “Tutti sceriffi”

Immagine di copertina

Pupo litiga in macelleria a causa della mascherina messa male, lui sbotta

Pupo bisticcia in macelleria a causa della sua mascherina, a detta dei presenti messa male: “Non può andare in giro così”. A raccontarlo è proprio Enzo Ghinazzi in arte Pupo ai microfoni di Radio Radio Lo Sport. “L’altro giorno in macelleria mi hanno fermato dicendomi ‘Guardi lei signor Pupo ha la mascherine messa male, così non può andare in giro’. Io la stavo mandando a fare in c**o ma poi mi sono fermato e ho risposto ‘Guardi, forse ha ragione ma mi hanno dato questa mascherina. Poi magari la cambio a casa’”.  Infuriato e piccato, Pupo ha poi proseguito: “Ma si può? Tutti sceriffi e inquisitori”.

Come tutti, anche Pupo ha ammesso di star accusando molto la mancanza di libertà personale in questo periodo così come l’impossibilità di spostarsi a proprio piacimento. “Faccio fatica ad accettarlo perché sono abituato ad andare sempre in giro”, ha spiegato, per poi lanciarsi su un pronostico di come affronteremo il ritorno alla normalità. “Dovranno farci lo stesso lavaggio del cervello che ci stanno facendo dicendoci ‘Lavate le mani, state a distanza, non baciatevi, non abbracciatevi, mettete le mascherine e i guanti’. Lo stesso lavaggio del cervello dovranno farlo dicendo abbracciatevi di nuovo, baciatevi, stringetevi la mano. La gente difficilmente tornerà in tempi brevi a fare le cose che faceva prima”.

 

Secondo Pupo, per gli artisti di qui a un anno sarà difficile tornare a suonare dal vivo. “Io che avevo tutta una serie di concerti nel mondo, in questo momento sarei stato in Australia dove c’erano già dei teatri pieni, ho rimandato tutto al 2021. Non solo per la sicurezza, ma anche perché psicologicamente la gente dovrà ritrovare lo stimolo per tornare”.

Leggi anche:

 

1. Tensione sul volo Lamezia Terme-Roma, ma Pupo canta e calma i passeggeri / 2. Grande Fratello Vip, Salvo attacca Alfonso Signorini e chiama in causa Pupo

Ti potrebbe interessare
TV / Perché Piazzapulita oggi non va in onda: il motivo
TV / Perché Otto e mezzo oggi non va in onda: il motivo
TV / Splendida cornice, Geppi Cucciari su Rai 3: anticipazioni e ospiti, 16 aprile 2026
Ti potrebbe interessare
TV / Perché Piazzapulita oggi non va in onda: il motivo
TV / Perché Otto e mezzo oggi non va in onda: il motivo
TV / Splendida cornice, Geppi Cucciari su Rai 3: anticipazioni e ospiti, 16 aprile 2026
TV / Stanno tutti invitati: le anticipazioni e gli ospiti della terza puntata
TV / Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti di oggi, 16 aprile 2026
TV / Uno sbirro in Appennino: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata
TV / Armor: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Stanno tutti invitati streaming e diretta tv: dove vedere la terza puntata
TV / Uno sbirro in Appennino streaming e diretta tv: dove vedere la seconda puntata
TV / Vita in diretta oggi, 16 aprile 2026: in onda nonostante lo sciopero