Covid ultime 24h
casi +20.648
deceduti +541
tamponi +176.934
terapie intensive -9

“Picchiata da 3 donne armate di caschi”, Patrizia Bonetti del Gf in gravi condizioni in ospedale

"Le hanno strappato alcune ciocche di capelli, lasciandola praticamente scoperta su tutta la parte destra del volto", è quanto riporta Fabrizio Corona sulla sua rivista

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 28 Feb. 2019 alle 14:55 Aggiornato il 1 Mar. 2019 alle 18:02
0

Patriza Bonetti, ex concorrente del Grande Fratello, è ricoverata in grave condizioni in un ospedale di Milano dopo essere stata aggredita e picchiata da tre donne al termine di una serata al cinema. È quanto ha scritto Fabrizio Corona sul suo giornale “Corona Magazine – The King“.

L’ex re de paparazzi si sarebbe accorto dell’assenza della Bonetti sui social, l’ex concorrente del Grande Fratello infatti non postava più foto da qualche giorno. “Una serata apparentemente tranquilla finita in tragedia – si legge sul magazine di Corona – Patrizia Bonetti si trovava in zona Duomo al cinema Odeon insieme all’amica Aida Yespica. Tutto quanto procedeva normalmente. Finché una volta messo piede fuori dal cinema le due sono state circondate da tre donne non identificate, che le hanno prima lanciato sguardi e poi si sono scagliate violentemente contro la povera Patrizia”.

Il giornale ha riportato i dettagli di quanto accaduto e ha diffuso anche un video del posto in cui Patrizia Bonetti avrebbe subito l’aggressione da parte delle tre donne.

Nel filmato si vedono i vetri a terra e delle ciocche di capelli. “Le donne erano armate di caschi e si sono buttate senza pietà contro l’ex-gieffina. L’hanno circondata e le hanno tirato ripetuti colpi con estrema violenza. Patrizia ha cercato di difendersi nonostante la netta minoranza. Mentre l’amica Aida ha provato ad intervenire cercando disperatamente aiuto dai passanti li in zona e chiamando le forze dell’ordine”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.