Covid ultime 24h
casi +23.232
deceduti +853
tamponi +188.659
terapie intensive +6

Vasco Rossi scrive per Emma Marrone: nella nuova canzone anche Gaetano Curreri degli Stadio

Di Redazione TPI
Pubblicato il 8 Ago. 2019 alle 08:14 Aggiornato il 8 Ago. 2019 alle 08:21
0
Immagine di copertina

Vasco Rossi scrive per Emma Marrone: nella nuova canzone anche Gaetano Curreri degli Stadio

Vasco Rossi, Emma Marrone e Gaetano Curreri degli Stadio. La foto diventa subito virale. La notizia pure. Il rocker di Zocca annuncia la collaborazione musicale con Emma (che da anni è sempre in vetta alle classifiche).

Il Blasco ha scritto una canzone che Emma inciderà nel prossimo disco, in fase di registrazione a Los Angeles proprio nello studio dove Vasco ha inciso i suoi ultimi dischi. Ad annunciarlo è lo stesso rocker nativo di Zocca, a Modena, sul suo account Instagram.

emma marrone nuova canzone

Ma nel nuovo lavoro musicale della cantante salentina c’è anche Gaetano Curreri degli Stadio, con il quale la cantante toscana collabora da tempo.

Con il nuovo album, in uscita nel 2020, Emma festeggerà dieci anni di vittoria di Amici, il talent di Maria De Filippi dove è nata musicalmente. Era la nona edizione, infatti, quella in cui Emma riuscì a vincere, mettendo il primo mattoncino di una carriera che finora le ha regalato moltissime soddisfazioni.

Parlando di Vasco, invece, Emma ha detto: “Lo aspettavo da tanto. Nel 2011 aprii il suo concerto a San Siro: mi proposero di andare a salutarlo in camerino, ma rifiutai. Ero troppo giovane e anche troppo emotiva, si sarebbe fatto un’impressione sbagliata di me”.

Vasco Rossi in una piantagione di cannabis legale: “Tira aria oscurantista”

Emma Marrone risponde agli insulti ricevuti per aver difeso Carola Rackete

Fan di Salvini insultano Emma Marrone, lei li zittisce con un altro commento virale

Consigliere della Lega contro Emma: “Apri le cosce e fatti pagare”

L’accusa a Emma dell’ex ballerino di Amici: “Le gambe le ha aperte veramente, per la carriera”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.