Coronavirus, Mara Venier alla virologa Ilaria Capua: “Nonni e nipoti li ha ammazzati”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 7 Mag. 2020 alle 20:08
172
Immagine di copertina
Mara Venier e Ilaria Capua

Mara Venier si sfoga contro Ilaria Capua

“La stimo molto (Ilaria Capua, ndr). Ma quello che ha detto è stato un colpo al cuore. Siamo già così avviliti, preoccupati, disperati… Sentirsi dire che il rapporto tra nonni e nipoti non sarà mai più lo stesso, è stata una cosa molto forte, una vera mazzata. Certe considerazioni andrebbero dette in un altro modo. C’ è stata un’autentica sollevazione da parte di tutti i nonni, l’ho detto anche a Domenica in. Il giorno dopo lei stessa da Floris ha detto so che i nonni sono arrabbiati. E ci credo: tu li hai ammazzati, i nonni, con questa frase. Bisogna avere un minimo di sensibilità e delicatezza”, ha detto Mara Venier in un’intervista a Il Giorno.

Leggi anche: 1. Coronavirus, Ilaria Capua: “Tutte le stime sono sbagliate, della malattia non sappiamo ancora niente. Ma dobbiamo prepararci a cambiare tutto”/ 2. Coronavirus, Ilaria Capua: “Non sarà il vaccino a portarci fuori dalla pandemia”

172
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.