Covid ultime 24h
casi +10.593
deceduti +541
tamponi +257.034
terapie intensive -49

La stagione della caccia: dove vedere in streaming il film di Rai 1 basato sull’omonimo romanzo di Camilleri

Lunedì 25 febbraio 2019, alle 21.25, la pellicola ambientata a Vigata (la stessa città di Montalbano) ma nel 1880

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 25 Feb. 2019 alle 20:52 Aggiornato il 25 Feb. 2019 alle 21:00
0
Immagine di copertina

LA STAGIONE DELLA CACCIA STREAMING – Alfonso La Matina, detto Fofò, è un farmacista che, dopo aver trascorso alcuni anni fuori dal suo paese per completare gli studi e abilitarsi, fa ritorno a Vigata per aprire proprio una farmacia.

Dal momento del suo ingresso in città, però, iniziano a verificarsi alcuni avvenimenti particolari. Alcune persone infatti vengono trovate morte, in circostanze del tutto inspiegabili. I sospetti di tutta Vigata, dunque, si concentrano proprio sul nuovo arrivato.

Sono questi gli spunti da cui prende il via “La stagione della caccia“, il nuovo film di Rai 1, in onda lunedì 25 febbraio 2019 in prima serata, tratto dall’omonimo romanzo di Andrea Camilleri, pubblicato nel 1992 nei “Quaderni della Biblioteca siciliana di storia e letteratura”.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere su “La stagione della caccia”

Ma dove vedere “La stagione della caccia” in streaming?

L’appuntamento con il film arriva nella settimana immediatamente successiva alla messa in onda dei due nuovi episodi de “Il Commissario Montalbano“, che hanno garantito alla Rai numeri incredibili negli ascolti, che hanno raggiunto i livelli del Festival di Sanremo.

C’è grande attesa dunque per questa nuova pellicola, ambientata a Vigata (la stessa città delle avventure di Montalbano), ma nel 1880.

Ecco tutte le informazioni per la diretta tv e lo streaming della pellicola.

LEGGI ANCHE: Francesco Scianna: carriera e vita privata dell’attore protagonista di “La stagione della caccia”

La stagione della caccia streaming | Dove vederlo in tv

Il film “La stagione della caccia” va in onda lunedì 25 febbraio 2019 su Rai 1. Per tutti gli appassionati, l’appuntamento è alle 21.25 sulla prima rete nazionale, al tasto 1 (o 501 in HD) del telecomando.

I possessori di un decoder Sky possono gustarsi la pellicola anche al tasto 101.

LEGGI ANCHE: Trama e anticipazioni de “La stagione della caccia”

La stagione della caccia streaming | Dove vederlo in streaming

Non avete un televisore o lunedì 25 febbraio 2019 sarete fuori casa mentre viene trasmesso “La stagione della caccia”? Niente paura, come sempre è possibile vedere il film anche in streaming.

La piattaforma RaiPlay, infatti, offre sia il servizio di diretta streaming, tramite il quale si può vedere la trasmissione contemporaneamente alla sua messa in onda su Rai 1.

Dal giorno successivo, inoltre, sempre su RaiPlay è possibile rivedere l’intera puntata grazie al servizio on demand.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.