Covid ultime 24h
casi +15.199
deceduti +127
tamponi +177.848
terapie intensive +56

Il dettaglio nella foto di Jennifer Lopez manda nel panico i fan

Di Marco Nepi
Pubblicato il 20 Mag. 2020 alle 13:42 Aggiornato il 20 Mag. 2020 alle 13:51
29
Immagine di copertina
Jennifer Lopez Credits: Instagram

I fan di Jennifer Lopez sono letteralmente impazziti notando un particolare nell’ultimo selfie dell’attrice: un uomo inquietante con la mascherina nel background della foto. La 50enne si era fotografata nella sua palestra di casa a Miami durante il fine settimana, mostrando la sua figura tonica in un reggiseno sportivo mimetico.

I fan più attenti hanno notato qualcosa di un po’ più sinistro sullo sfondo: qualcuno fuori dalla finestra proprio dietro la sua spalla. L’uomo in questione sembrava avere una testa calva o rasata e sembrava indossare una maschera appena sotto il naso – anche se alcuni pensavano che le pieghe della maschera sembravano le dita di qualcuno che gli copre la bocca.

Mentre alcuni fan sembravano sinceramente preoccupati, altri non hanno potuto fare a meno di pubblicare commenti scherzosi sull’uomo misterioso. Un fan agitato ha chiesto: “Perché c’è un uomo in background con una mano sulla bocca?”. “Che succede con il ragazzo che si copre la bocca sullo sfondo sopra la spalla?”, un altro ha commentato. Un terzo ha scherzato: “Chi è quel ragazzo legato dietro?”. Mentre un quarto ha chiesto: “Chi è quello nello specchio sopra la tua spalla?”.

Nonostante i commenti, non era chiaro chi fosse l’uomo e se potesse essere stato solo un allenatore a visitare la proprietà o forse il fidanzato Alex Rodriguez che stava lavorando. Jennifer Lopez è infatti attualmente in quarantena nella sua villa di Miami con Alex, 44 anni, le sue figlie e le sue gemelle; Max ed Emme, dal suo rapporto con Marc Anthony. JLo e ARod hanno recentemente condiviso una serie di bellissime foto in bianco e nero mentre si abbracciano. Le due star molto amate dal pubblico hanno condiviso gli scatti mozzafiato su Instagram. Non potevano certo aspettarsi l’ospite indesirato.

LEGGI ANCHE: 1. Influencer ed emergenza Coronavirus: è boom di interazioni (+88 per cento su Facebook) 2.Chiara Ferragni su Instagram: “Fiera del tuo nuovo singolo”. La risposta di Fedez è da ridere

29
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.