Covid ultime 24h
casi +29.003
deceduti +822
tamponi +232.711
terapie intensive -2

“C’erano video hot con mio marito”: hackerato il telefono dell’ex gieffina Guendalina

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 22 Nov. 2020 alle 17:07 Aggiornato il 22 Nov. 2020 alle 17:08
126
Immagine di copertina

Guendalina Tavassi, l’ex gieffina denuncia: “Mi hanno hackerato il telefono, c’erano video hot con mio marito”

Guendalina Tavassi disperata sui social denuncia: “Mi hanno hackerato il telefono”. L’ex gieffina spiega che sul suo smartphone c’erano alcuni video hot con il marito. “Sto andando alla polizia perché abbiamo appena scoperto io e Umberto che hanno rubato il mio iCloud e hanno rubato cose mie personali, che ho fatto con mio marito. Ora chiunque sta divulgando questi video, se li sta salvando, devo dare il suo nominativo alla polizia e verrà denunciato per risalire a chi è stato a rubarmi le informazioni e tutte le cose mie private”. Poco dopo, sempre su Instagram, Guendalina ha specificato: “Chiunque sta facendo circolare quei video è stato denunciato”. E lancia un appello: “Aiutatemi perché sono una mamma, ho dei figli, un marito. Queste cose sono private, della vita privata di ogni persona. Oltre ad essere illegale, va a rovinare la vita delle persone”.

Leggi anche:

1. Lo spot scandinavo che ha provocato un allarme bomba, un attacco hacker, minacce e insulti / 2. EasyJet vittima degli hacker, rubati dati di 9 milioni di clienti

126
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.