Covid ultime 24h
casi +22.930
deceduti +630
tamponi +148.945
terapie intensive +9

George Clooney ha regalato un milione di dollari a 14 amici: “Mi hanno aiutato”

Di Antonio Scali
Pubblicato il 19 Nov. 2020 alle 08:22
3.1k
Immagine di copertina

Un gesto non da poco. George Clooney ha regalato 14 milioni di dollari ai suoi 14 amici più cari, un milione ciascuno. Una voce che circola da tempo, e che ora è stata confermata ufficialmente dallo stesso attore. Un esempio di grande generosità e riconoscenza che risale al 2013, quando all’epoca Clooney non aveva ancora conosciuto Amal Alamuddin e non era ancora diventato padre.

Poco dopo il vip hollywoodiano ha incontrato la sua futura moglie, con la quale si è sposato nel 2014. “Praticamente ho pensato: se vengo investito da un bus, tutti loro sono nel mio testamento. Quindi perché aspettare di essere investiti da un bus?” ha raccontato Clooney a GQ, che ha deciso così di fare una sorpresa, sicuramente gradita, ai suoi amici più cari.

“Tutti questi ragazzi, nel corso di 35 anni, mi hanno aiutato in un modo o nell’altro. Ho dormito sui loro divani quando ero al verde. Mi hanno prestato soldi quando ero al verde e aiutato quando ne avevo bisogno. Senza di loro non avrei avuto tutto questo”, ha aggiunto. A raccontare per primo questo curioso aneddoto era stato Rande Gerber in un’intervista alla MSNBC. Secondo il marito di Cindy Crawford, l’attore premio Oscar nel corso di una cena con i suoi amici aveva fatto trovare una valigetta con un milione di dollari in contanti per ognuno di loro.

Leggi anche: “George Clooney e Amal separati in casa: sono entrati in un giro di scambisti”

3.1k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.