Covid ultime 24h
casi +16.079
deceduti +136
tamponi +170.392
terapie intensive +66

La gaffe di Francesca Sofia Novello: “Il vincitore di Sanremo 2019 è Mohamed” | VIDEO

La fidanzata di Valentino Rossi di nuovo nel mirino, ma questa volta per una gaffe nei confronti del vincitore della kermesse canora del 2019

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 17 Gen. 2020 alle 14:33 Aggiornato il 30 Gen. 2020 alle 16:46
12

La gaffe di Francesca Sofia Novello: “Il vincitore di Sanremo è Mohamed”

N0n c’è pace per Francesca Sofia Novello: la modella, tra le conduttrici della prossima edizione di Sanremo, dopo le polemiche per le parole di Amadeus, questa volta è finita al centro delle polemiche per una gaffe sul vincitore della scorsa edizione.

L’indossatrice, fidanzata di Valentino Rossi, è già finita al centro delle polemiche, suo malgrado, per le frasi pronunciate dal conduttore e direttore artistico della kermesse canora Amadeus, il quale ha presentato la ragazza affermando di averla scelta perché: “Francesca è una ragazza molto bella, sappiamo ovviamente essere la fidanzata di un grande Valentino Rossi, ma è stata scelta da me perché… vedevo che… intanto la bellezza… ma la capacità di stare vicino a un grande uomo stando un passo indietro”.

Le frasi di Amadeus hanno provocato un accesso dibattito tra chi ha accusato il presentatore di sessismo e chi lo ha difeso.

Ora, nel “centro del mirino” è finita proprio lei, Francesca Sofia Novello. Il motivo? Aver risposto “Mohamed” alla domanda di un giornalista del Corriere della Sera su chi avesse vinto Sanremo 2019, confondendo il nome del trionfatore Mahmood.

Leggi anche:

Sanremo, ecco perché la frase di Amadeus su Francesca Sofia Novello non è sessista (di A. Scali)

No Amadeus, la bellezza non è un merito. A Sanremo stai mortificando le donne (di E. Serafini)

12
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.