Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Elettra Lamborghini mostra su Instagram il risultato del test: “Non ce n’è Coviddi”. Pioggia di critiche

Immagine di copertina

“Non ce n’è Coviddi, non ce n’è”. A dirlo per prima è stata una signora di Mondello, in un’intervista ad un programma della d’Urso. Quel video in poco tempo è diventato virale sui social, tanto da diventare una popolare citazione e una parodia, soprattutto tra i giovani. Ad usarla è anche Elettra Lamborghini, per festeggiare con i suoi fan l’esito negativo del test sul Coronavirus.

La cantante in un video su Instagram ha inquadrato il risultato dell’esame, specificando: “Just to be sure”, solo per essere sicura, sulle note di “I Will Survive” di Gloria Gaynor. Anche la popolare cantante ha dunque fatto il verso alla signora di Mondello e al suo tormentone. Una citazione che però non è piaciuta a molti utenti.

Elettra Lamborghini si è infatti attirata le critiche di tante persone, secondo le quali in questo modo avrebbe banalizzato un tema serio e su c’è ben poco da scherzare, visto la crescita di contagi a cui stiamo assistendo in questi giorni. Molti fan, ovviamente, hanno accolto con entusiasmo la notizia dell’esito negativo del test. Qualche giorno fa la cantante aveva annunciato la cancellazione delle date estive del suo tour dopo le polemiche per la folla in occasione della sua esibizione a Gallipoli.

Leggi anche: 1. Elettra Lamborghini in spiaggia, folla di giovani radunati per un selfie: interviene la sicurezza / 2. Elettra Lamborghini vittima di body shaming sui social, ma lei risponde: “Non me ne frega un c***o”

 

Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv venerdì 27 febbraio: Sanremo 2026, Io sono Farah
TV / Ascolti Sanremo 2026, la quarta serata: com’è andata ieri sera, 27 febbraio
Musica / La frecciata di Gianluca Grignani a Laura Pausini: "C'è il suo numero? Così la posso chiamare"
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv venerdì 27 febbraio: Sanremo 2026, Io sono Farah
TV / Ascolti Sanremo 2026, la quarta serata: com’è andata ieri sera, 27 febbraio
Musica / La frecciata di Gianluca Grignani a Laura Pausini: "C'è il suo numero? Così la posso chiamare"
TV / Sanremo 2026, la classifica della quarta serata del Festival
Musica / Alessandro Gassmann contro la presenza di Gianni Morandi a Sanremo: "Le regole non sono uguali per tutti"
TV / Sanremo 2026, il vincitore della serata Cover del Festival: chi ha vinto
Musica / Sanremo 2026, Carolina Bubbico riprende Laura Pausini: "Chiamami maestra"
Spettacoli / Non solo la gaffe “Repupplica”: la testata “L’Unità” viene cancellata dal Festival di Sanremo 2026
TV / Sanremo 2026, le pagelle della quarta serata (Cover) del Festival
Musica / Sanremo 2026, Gianni Morandi a sorpresa sul palco dell’Ariston con il figlio Tredici Pietro: “È stato qualcosa che mi porterò dentro per sempre”