Covid ultime 24h
casi +26.831
deceduti +217
tamponi +201.452
terapie intensive +115

Dottoressa Giò, ultima puntata: anticipazioni | 29 gennaio 2019

Di TPI
Pubblicato il 30 Gen. 2019 alle 08:13 Aggiornato il 30 Gen. 2019 alle 08:26
0
Immagine di copertina

Dottoressa Giò ultima puntata | 29 gennaio 2019 | Anticipazioni | Trama | Cosa succede

DOTTORESSA GIÒ ULTIMA PUNTATA – Martedì 29 gennaio torna in prima serata su Canale 5 la Dottoressa Giò, la fiction che vede protagonista Barbara D’Urso nei panni della ginecologa Giorgia Basile.

Si tratta dell’ultima delle quattro puntate previste della fiction, tornata sulle reti Mediaset dopo circa vent’anni dall’ultima stagione. Scopriamo insieme cosa succede nell’ultima puntata della Dottoressa Giò, in onda eccezionalmente non di domenica, ma di martedì.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULLA DOTTORESSA GIÒ 2019

Dottoressa Giò ultima puntata | Anticipazioni

Si tratta dell’ultimo appuntamento con la serie che vede protagonista Barbara D’Urso, in onda martedì 29 gennaio 2019 in prima serata su Canale 5.

Tanti i temi attorno a cui ruota l’ultima puntata della Dottoressa Giò. La dottoressa Basile, dopo aver combattuto tra la vita e la morte, si risveglia scoprendo di aver perso ogni sensibilità al braccio sinistro. Intanto la polizia indaga per scoprire chi abbia tentato di ucciderla nell’incidente che ha aperto le quattro puntate della stagione.

Dietro a questo episodio, come prevedibile, c’è proprio Sergio Monti, che infatti cerca di scappare quando viene a conoscenza delle indagini delle forze dell’ordine. Dietro al tentato omicidio, man mano che la verità viene a galla, si intuisce che c’è lo zampino anche di Anna Torre, la direttrice sanitaria che non ha mai molto amato il temperamento e le battaglie della Dottoressa Giò.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU BARBARA D’URSO

La dottoressa interpretata da Barbara D’Urso è molto preoccupata, perché per lei rischiare di perdere il braccio significherebbe tanto, essendo fondamentale nel suo lavoro di ginecologa.

Nel frattempo Monti torna in ospedale e la aggredisce. In tribunale a proteggerla dall’uomo c’è il dottor Zampelli: tra i due sembra proprio essere scattato qualcosa di forte. Sarà proprio Paolo a prendersi cura di lei e a salvarla grazie al tanto contestato braccio robotico.

> QUI COME VEDERE LA DOTTORESSA GIÒ 2019 IN STREAMING

Dottoressa Giò | Cast

Nel cast della fiction, oltre a Barbara D’Urso nei panni di Giorgia Basile, sono presenti gli attori Marco Bonini (Paolo), Camilla Ferranti (Anna), Paola Tiziana Cruciani (Gigliola), Susy Laude (Monica), Desirée Noferini (Francesca), Stella Novari, Christopher Lambert (Sergio), Francesca Rossi, Fabrizio Coniglio (avvocato Mattioli), Filippo Gattuso (Giacomo), Eleonora Belcamino (Roberta), Teresa Romagnoli (Angela), Simone Corbisiero (Luca), Rocco Tanica (Fabio), Alessia Giuliani (Sandra), Giuseppe Antignati (Casiraghi) e la sorella della protagonista, Eleonora D’Urso (Chiara).

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.