Diletta Leotta incinta? Gli scatti con Daniele Scardina che fanno sognare i fan

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 11 Giu. 2020 alle 16:53 Aggiornato il 11 Giu. 2020 alle 16:56
25
Immagine di copertina

Diletta Leotta incinta?

Il settimanale Diva e Donna ha immortalato Diletta Leotta in un momento molto particolare, in cui si è recata insieme al fidanzato Daniele Scardina in una clinica, e secondo alcuni potrebbe essere incinta. La rivista fa notare che, negli scatti, le sue curve appaiono più generose del solito, ipotizzando che non si sia trattato di una semplice visita di controllo. La combo “clinica e pancino” lascerebbe pensare che la conduttrice di Dazn sia incinta. Dopo la visita, Diletta Leotta è tornata a casa insieme al fidanzato, proprio lì dove è iniziata la loro convivenza per via della quarantena, un’esperienza che sembra esser andata benissimo e essersi trasformata in un idillio amoroso. Per questo i fan della coppia sarebbero felici di assistere alla nascita del pargolo di famiglia.

Le immagini di Diva e Donna

Nella notte tra sabato 6 e domenica 7 giugno, la casa di Milano della conduttrice sportiva è stata svaligiata. Dall’abitazione di Diletta Leotta, in zona corso Como, sono stati portati via 8 orologi – tra questi alcuni Rolex – anelli e contanti per un valore di 150mila euro. Tutti gli oggetti rubati erano contenuti in una cassaforte che è stata asportata.

Leggi anche: 1. Sanremo 2020, il monologo di Diletta Leotta: il testo e il discorso integrale 2. Ladri svaligiano casa di Diletta Leotta: rubati Rolex e gioielli per 150mila euro  3. Com’è cambiata la classifica degli influencer più seguiti durante il lockdown 4.Chiara Ferragni su Instagram: “Fiera del tuo nuovo singolo”. La risposta di Fedez è da ridere

25
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.