Covid ultime 24h
casi +20.709
deceduti +684
tamponi +207.143
terapie intensive -47

Brad Pitt avvistato con la sua nuova fiamma a Los Angeles. I fan: “Non posso crederci”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 23 Apr. 2020 alle 11:00 Aggiornato il 10 Mag. 2020 alle 12:33
51
Immagine di copertina
Brad Pitt. Credit: Ansa

Alia Shawkat, la nuova ragazza di Brad Pitt?

Brad Pitt ha una nuova ragazza? Dopo le moltissime indiscrezioni su un possibile ritorno di fiamma con la ex, Jennifer Aniston, le foto che mostrano il divo di Hollywood insieme all’attrice Alia Shawkat fanno sorgere nei fan un nuovo sospetto. Lei ha 31 anni, è californiana e ha origini irachene da parte di padre e italiane, irlandesi e norvegesi dal lato materno. Star del cinema indipendente, artista e femminista convinta, le sue opere sono apparse a Los Angeles e in Messico, e capita spesso di incontrarla nei locali più alternativi di Los Angeles mentre interpreta brani jazz.

Alia Shawkat. Credits: Instagram

Si è dichiarata bisessuale, e prima della presunta relazione con Brad Pitt, ha avuto una storia d’amore con l’attore Jack Antonoff. Il 18 aprile l’attrice ha festeggiato il suo compleanno, e in quella occasione è stata vista allontanarsi in bicicletta dalla villa di Brad Pitt: così la storia tra i due è subito tornata agli onori della cronaca, dopo molti altri avvistamenti durante il mese di marzo. Prima che fosse imposto il lockdown anche in California i due sono stati visti cenare insieme in un Fast Food e recarsi al concerto dei Thundercat show. “Non chiedetemi niente, ho bisogno di tempo per riprendermi”, ha scritto un fan su Twitter a commento della foto che ritrae i due attori insieme lo corso 16 marzo.

Alia e Pitt hanno sempre dichiarato che la loro è una grande amicizia, ma dopo che i due hanno assistito insieme alla pièce A play is a poem a settembre, il gossip è tornato a rimbalzare su social  e tabloid. E le foto del compleanno di Alia sembrano confermare le voci sulla nuova relazione.

Leggi anche:

1. Il discorso di Brad Pitt ai Golden Globe 2020, con DiCaprio ricorda Titanic: “Io ti avrei fatto spazio su quella porta” 2. I due pinguini si abbracciano guardando il panorama di Melbourne: lo scatto è emozionante

51
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.