Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:09
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Ballando con le stellle, lo sfogo di Selvaggia Lucarelli dopo gli insulti di Mariotto: “Il mondo sottosopra”

Immagine di copertina

Ballando con le stellle, lo sfogo di Selvaggia Lucarelli dopo gli insulti di Mariotto: “Il mondo sottosopra”

“I piedi sono al posto della testa, tutto capovolto“. Dopo gli insulti della puntata di ieri, Selvaggia Lucarelli risponde con un lungo post a Guillermo Mariotto, che l’aveva paragonata a una “scimmia che getta escrementi contro tutti”. Un attacco arrivato dopo quello che lo stilista riteneva un giudizio troppo severo su Iva Zanicchi. “Quello che è successo ieri è affascinante. Non è neppure cronaca, è illusionismo. Il mondo sottosopra”, afferma la giornalista, ripercorrendo il confronto tra “la giurata”, come si definisce nella sua lunga risposta, e “la concorrente”.

“C’è una concorrente, Iva Zanicchi, che balla per modo di dire e che racconta barzellette tra cazzi e maiale da settimane. È show, dicono quelli che dovrebbero giudicare il ballo. Ok, aspettiamo di vedere un futuro concorrente di ‘La sai l’ultima’ gareggiare con un tango”, scrive Selvaggia, che non dimentica gli insulti ricevuti in passato. “Nel frattempo le scappano due tro*a rivolti a una giurata. La giurata incassa obtorto collo, del resto è un paese in cui se dici tro*a a una donna va bene fino alla prossima panchina rossa. La giurata accetta le scuse, e si va avanti. Nessuno tra i colleghi giurati dirà mai mezza parola, neppure quello paladino lgbt alla faccia della solidarietà nella discriminazione, viene riaccolta con le fanfare. Anzi, la presidente di giuria la giustifica, ‘in Veneto è un intercalare’, dice. La concorrente è emiliana. Va quindi avanti con balli improbabili e barzellette sporche che forse per un po’ divertono, poi immalinconiscono”, continua Selvaggia Lucarelli, prima di un riferimento eufemistico alla morte della madre. “La giurata ha avuto una settimana complessa. Fatto sta che ieri la concorrente racconta l’ennesima barzelletta sporca tra cappelle e organo del prete. La giurata dice che forse Iva poteva alternare tutto questo con corde più serie, perché così diventa squallida. Nel senso proprio di ciò che è avvilente. Si va in pubblicità”. Poi lo scontro: “Mariotto va a fumare. Rientra e a freddo urla : ‘come ti permetti di dare della squallida a questa signoraaaa che nonostante i suoi problemi sta qui a sorridere (lei eh, non io), sei una scimmia che lancia escrementi ovunque!’”, racconta Lucarelli, secondo cui, a questo punto “i piedi sono al posto della testa, tutto capovolto”.

“Iva Zanicchi difesa dal mio terribile ‘squallida’ e ‘lei che NONOSTANTE IL MOMENTO DIFFICILE È LÌ’. LEI. Silenzio dei più, ‘giusto!’, da altri lì seduti. Per un attimo mi sento Soumahoro, penso ‘Lorenzo CAZZO CANCELLA SUBITO QUELLE SCARPE VALENTINO DA INSTAGRAM’. Nessuno che provi a far notare che la realtà non è una clessidra, se la giri NON è uguale, è al contrario. Io nel frattempo vedo un sacco di piedi. Teste per aria. Anche tante persone a casa, per fortuna, vedono la stessa cosa. E un po’ mi viene da ridere”.

Ti potrebbe interessare
TV / Corona accusa Signorini: “Se non andavi a letto con lui non lavoravi in televisione”
TV / Ascolti tv lunedì 15 dicembre: Sandokan, Grande Fratello, Quarta Repubblica
TV / Grande Fratello 2025, nomination: chi è stato nominato oggi, 15 dicembre
Ti potrebbe interessare
TV / Corona accusa Signorini: “Se non andavi a letto con lui non lavoravi in televisione”
TV / Ascolti tv lunedì 15 dicembre: Sandokan, Grande Fratello, Quarta Repubblica
TV / Grande Fratello 2025, nomination: chi è stato nominato oggi, 15 dicembre
TV / Grande Fratello 2025, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 15 dicembre
TV / Lo Stato delle Cose: anticipazioni, ospiti e streaming del programma di Massimo Giletti
TV / Sandokan: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata
TV / Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 15 dicembre 2025
TV / Grande Fratello 2025 streaming e diretta tv: dove vedere la puntata
TV / Sandokan streaming e diretta tv: dove vedere la terza puntata
TV / Grande Fratello 2025: le anticipazioni e ultime notizie oggi, 15 dicembre