Covid ultime 24h
casi +15.199
deceduti +127
tamponi +177.848
terapie intensive +56

Il nome del cane di Cattelan è un omaggio a un giornalista italiano: “È un uomo buono”

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 21 Mag. 2020 alle 16:52
24
Immagine di copertina

Alessandro Cattelan, il suo cagnolino porta il nome di un giornalista italiano: ecco perché

Alessandro Cattelan ha condiviso con i suoi follower il nuovo arrivo in famiglia, si tratta di un cagnolino il cui nome è un omaggio a un giornalista italiano. Su Instagram, il celebre conduttore di Sky scrive: “Intanto vi presento Marino Bartoletti, il nuovo arrivato di cui @ludosauer e le mie figlie hanno giurato si prenderanno cura in maniera impeccabile” e poi ha aggiunto: “Il vero Bartoletti approva”. 

alessandro cattelan

Poi, ai microfoni di Catteland, il conduttore ha raccontato cosa si nasconde dietro la scelta di questo nome (e omaggio): “È la prima foto ufficiale del nuovo cane di casa Cattelan: Marino Bartoletti, il cane coi baffi. Perché l’ho chiamato Marino Bartoletti? Perché Marino Bartoletti è una delle migliori persone che abbia mai conosciuto in vita mia nel mondo dello show business. E quindi ho voluto dare il suo nome al cane”. E il vero Bartoletti sembra aver apprezzato:

alessandro cattelan

Un omaggio, quello di Cattelan, a un giornalista che reputa “un uomo buono”. Il cagnolino è arrivato come regalo per i suoi 40 anni, un gesto d’amore da parte della famiglia.

Leggi anche:

1. “Sentite questo silenzio? Sono i no-vax, non si sentono più”: Alessandro Cattelan ironizza sulla paura del Coronavirus / 2. Il “misterioso” selfie di Cattelan davanti all’Ariston: perché il conduttore è a Sanrem

24
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.