Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

Adele “irriconoscibile” all’afterparty degli Oscar con 45 chili in meno

Nella notte degli Oscar Adele appare trasformata: sfoggia un abito animalier, il trucco che evidenzia gli occhi da gatta e un fisico invidiabile

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 11 Feb. 2020 alle 13:57
428
Immagine di copertina

Troppo magra, troppo grassa, hanno tutti sempre qualcosa da ridire sull’aspetto fisico di Adele, ma le immagini dell’afterparty degli Oscar 2020 parlano chiaro. Adele ha perso 45 chili e sta prendendo in mano la sua vita dopo il divorzio dal marito Simon Konechi.

Le pressioni che l’hanno tanto fatta soffrire in passato continuano con insistenza a infierire sulla sua vita e TMZ si chiede se un giorno il pubblico non avrà più niente da ridire su di lei e sulla sua forma fisica.

Nell’afterparty Adele appare trasformata: sfoggia un abito animalier, il trucco che evidenzia gli occhi da gatta e un fisico invidiabile.

Una fonte vicina alla cantante ha rivelato a People: “Era sempre la stessa ma, al tempo stesso, era così diversa. Bella, ma quasi irriconoscibile”.

A testimoniare il cambiamento di Adele, che in questi mesi ha perso circa 45 chili, arriva una foto postata dalla conduttrice televisiva polacca Kinga Rusin, che si è fatta immortalare insieme alla stella della musica.

Nei giorni scorsi la voce di “Set Fire To The Rain” ha conquistato il web con uno scatto che ha fatto il giro del mondo, non si tratta di una notizia riguardante la data di uscita del nuovo album ma di una foto della sua nuova forma fisica.

Nel giro di poco tempo i principali media internazionali hanno ripubblicato le foto in cui la cantante è apparsa molto dimagrita rispetto al passato; Adele è stata fotografata durante un momento di relax con il cantante britannico Harry Styles.

Si è mostrata su Instagram dapprima in un abito di velluto nero, in occasione del compleanno del rapper Drake, ma a sorprendere i fan è stata la fotografia scattata in spiaggia durante le vacanze di Natale.

In molti, sui social, le hanno chiesto consigli e segreti circa questo cambiamento. E la cantante ha precisato: “Sono dimagrita a causa dello stress? No, sacrificio e tanta buona volontà!”

Ma qual è la dieta che ha fatto dimagrire così tanto l’autrice delle hit più romantiche di sempre?

Adele non ne ha mai fatto mistero: si tratta della dieta Sirt, un regime in grado di stimolare “i geni della magrezza”, che riattivano il metabolismo velocemente e fanno perdere peso: in media fino a 3,2 chili in una settimana.

Leggi anche:

Adele in forma smagliante (grazie a una dieta che attiva i “geni della magrezza”)

Adele, la perdita di peso preoccupa i fan: scoppia la polemica

428
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.