Adele, la perdita di peso preoccupa i fan: scoppia la polemica

La cantante ha perso velocemente ben 9 chili, presi durante la gravidanza

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 7 Gen. 2020 alle 10:27
8
Immagine di copertina

Adele, la perdita di peso preoccupa i fan: scoppia la polemica | FOTO

Adele è tornata e inizia il 2020 facendo scoppiare una polemica a causa del suo nuovo look. Com’è ormai ben noto, la cantante ha da poco messo la parola fine al matrimonio con Simon Konecki (aprile 2019) e ha deciso di dedicare molto più tempo a se stessa.

Da anni, ormai, Adele aveva abbandonato le luci della ribalta per concedersi del tempo di qualità in famiglia, in particolare per prendersi cura di suo figlio ma, con l’arrivo del nuovo anno, la cantante ha deciso di mostrare a tutti il suo cambiamento.

Si è mostrata su Instagram dapprima in un abito di velluto nero, in occasione del compleanno del rapper Drake, ma a sorprendere i fan è stata la fotografia scattata in spiaggia durante le vacanze di Natale.

La festa speciale di Adele per i suoi 30 anni a tema Titanic

Quanti chili ha perso Adele?

Adele ha deciso di togliere i chili di troppo presi durante la gravidanza, un processo che ha comportato tanto duro lavoro e che ha immediatamente catturato l’attenzione dei fan. In molti, sui social, le hanno chiesto consigli e segreti circa questo cambiamento. La cantante ha precisato: “Sono dimagrita a causa dello stress? No, sacrificio e tanta buona volontà!”

In tanti, però, hanno dimostrato preoccupazioni per una tale perdita di peso in così poco tempo. Sul sito TMZ, sono apparse delle nuove fotografie di Adele, che la ritraggono in vacanza ai Caraibi, in compagnia di Harry Styles e James Corden. Di conseguenza, è divampata una lunga polemica: in tanti hanno espresso la propria opinione circa la nuova forma fisica della cantante, vedendola troppo magra: “È irriconoscibile, datele da mangiare”.

Adele, in compenso, è fiera dei risultati raggiunti: 9 chili tolti in pochissimo tempo, per un ammontare di 30 chili. Nel frattempo, i fan sono in attesa del grande ritorno musicale dell’artista con il lancio di un nuovo album.

8
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.