Elezioni regionali, la battuta di Berlusconi sul palco di Tropea: “Jole Santelli? La conosco da 26 anni e non me l’ha mai data”

Di Giulia Angeletti
Pubblicato il 23 Gen. 2020 alle 16:55 Aggiornato il 23 Gen. 2020 alle 17:38
2.5k

Elezioni regionali, la battuta di Berlusconi sul palco di Tropea: “Jole Santelli? La conosco da 26 anni e non me l’ha mai data”

“La conosco da 26 anni e non me l’ha mai data”. Sono le allusive parole con cui Silvio Berlusconi ha presentato, questa mattina a Tropea, la candidata per le elezioni regionali 2020 appoggiata da Forza Italia e Fratelli d’Italia Jole Santelli. L’ex premier e leader azzurro, d’altronde, sembra non perdere mai occasione per far parlare di lui e per far vedere che non ha certo perso il suo piglio ironico. La sua battuta a sfondo sessuale, però, risulta – anche in questo caso – sessista.

Nonostante ciò una parte delle persone, raccolte sul lungomare del comune in provincia di Vibo Valentia, è scoppiata in una risata, mentre un’altra parte è rimasta raggelata da quella sua esternazione ironica. “L’ho avuta anche nei miei governi, e so che ha capacità straordinarie, soprattutto nell’individuare le persone capaci ed esperte nel dare soluzioni”, ha poi aggiunto Berlusconi sempre in riferimento alla candidata che domenica 26 gennaio si sfiderà con Pippo Callipo (Pd) e Francesco Aiello (M5s) alle elezioni regionali per il rinnovo del governatore della Calabria.

Chi è Jole Santelli, la candidata del centrodestra alle elezioni in Calabria

Elezioni in Calabria 2020: i risultati nello speciale diretta video TPI

Elezioni Calabria 2020 | Candidati, programmi, guida al voto: tutto quello che c’è da sapere sulle regionali del 26 gennaio

2.5k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.