Covid ultime 24h
casi +13.114
deceduti +246
tamponi +170.633
terapie intensive +58

Salerno, finge di fare una foto con Salvini: “Non siamo più terroni di merda?” | VIDEO

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 6 Mag. 2019 alle 22:38 Aggiornato il 6 Mag. 2019 alle 22:42
2

Durante la visita di oggi a Salerno, il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini è stato avvicinato da una ragazza. “Salvini, non siamo più terroni di merda?”, la domanda di Valentina Sestito che ha poi pubblicando il video sul suo profilo Facebook.

La giovane che si definisce antifascista e (provocatoriamente) terrona, era tra le centinaia di persone che hanno presenziato alla visita del ministro a Salerno. La ragazza si era avvicinata al ministro dell’Interno al termine del suo discorso fingendo di volersi scattare un selfie con lui. “Cancella questo video”, ha poi replicato il vicepremier rivolto agli agenti che lo circondavano. Le forze dell’ordine hanno quindi allontanato la ragazza requisendole il telefono, che in seguito le è stato restituito.

Durante la stessa giornata Salvini ha “subito” un’altra provocazione simile: un ragazzo lo ha avvicinato e gli ha chiesto: “Dove sono finiti i 49 milioni di euro?

ESCLUSIVO TPI: Pronto? Sono il sindaco, dovete venire in piazza al comizio di Salvini. L’assurda storia di San Giuseppe Vesuviano, che chiude anche le scuole per l’arrivo del leader leghista

Salvini ad Aversa, vietati tutti i comizi tranne il suo

Vincenzo Catapano, chi è il sindaco pro-Salvini di San Giuseppe Vesuviano

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Salvini contro Fazio

2
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.