Covid ultime 24h
casi +17.083
deceduti +343
tamponi +335.983
terapie intensive +38

Salvini beve un caffè, mentre l’Iran bombarda le basi Usa in Iraq. Critiche sui social: “Lo sai cosa sta succedendo in Medio Oriente?”

Il leader della Lega è stato criticato da alcuni follower per aver bevuto un caffè nel momento in cui le forze iraniane attaccavano le basi militari statunitensi

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 8 Gen. 2020 alle 11:21 Aggiornato il 8 Gen. 2020 alle 11:32
1.7k

Salvini prende un caffè sui social mentre l’Iran bombarda le basi Usa in Iraq

Mentre l’Iran bombardava le basi Usa in Iraq, Matteo Salvini si faceva immortalare sui suoi profili social mentre beveva un caffè.

La cosa non è passata inosservata agli utenti, i quali hanno criticato il leader della Lega.

Nel video “incriminato” si vede l’ex ministro dell’Interno mentre si prepara un caffè in un bar di Fontevivo, in provincia di Parma, dove si trova per la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni regionali del 26 gennaio.

“Caffè espresso al volo, (quasi) preparato da solo al bar di Fontevivo, e ora direzione San Secondo (Parma). Meno 18 alla giornata che potrà cambiare dopo 50 anni il volto dell’Emilia-Romagna, conto su di voi!” ha scritto Salvini sui suoi profili social.

Il filmato, però, non è piaciuto a molti follower del “Capitano”, che hanno iniziato a scrivere commenti quali “Ma lo sai che cosa sta succedendo in Medio Oriente?” o “Non sei minimamente preoccupato per la reazione dell’Iran?”.

Il leader della Lega era già stato criticato nei giorni precedenti per essersi schierato apertamente al fianco degli Usa dopo l’uccisione del generale iraniano Qassem Soleimani. In molti, però, avevano fatto notare a Salvini che ai tempi di Obama, lui la pensava diversamente.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

1.7k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.