Covid ultime 24h
casi +23.225
deceduti +993
tamponi +226.729
terapie intensive -19

Fiano (Pd) a TPI: “Il Mes alla fine si prenderà”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 4 Nov. 2020 alle 02:24 Aggiornato il 4 Nov. 2020 alle 07:52
0

Emanuele Fiano (Pd): “Il Mes alla fine si prenderà”

“Il Mes alla fine si prenderà. Suggerisco più cautela nel dire che la sanità avrebbe avuto più sostegno, io sono un grandissimo sostenitore del Mes, ma alla fine la differenza tra prenderlo e non prenderlo è il costo del denaro. Il Mes è comunque un prestito che ci costerebbe meno del prestito se noi lo prendessimo sui mercati come vuole per esempio in Italia il centrodestra”. Lo afferma Emanuele Fiano del Pd al ‘TPI Speciale Elezioni 2020‘ rispondendo a una domanda del direttore Giulio Gambino.

Leggi anche: 1. Nuovo Dpcm, Conte a TPI: “Mes? Non è la panacea, ci sono rischi. Ora vantaggio sarebbe contenuto” / 2. Ascani (Pd) a TPI: “No di Conte al Mes? Governo va avanti solo con obiettivi comuni” / 3. Della Vedova (+Europa) a TPI: “Sul Mes Conte dà ragione a Salvini e torto a Zingaretti e Renzi: c’è un problema di credibilità”

4. No al Mes in cambio di Padoan a Unicredit-Mps. La partita nel Governo / 5. Fassina a TPI: “Sul Mes ha ragione Conte, anche Gualtieri oggi è contrario: è rischioso”/ 6. Cosa si nasconde dietro le parole di Conte sul Mes (di Giulio Gambino)

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.