Covid ultime 24h
casi +13.633
deceduti +472
tamponi +264.728
terapie intensive -28

Wanda Nara, serpeggia il rumor sulla possibile partecipazione a “Amici Vip”

Di Maria Elena Gottarelli
Pubblicato il 13 Lug. 2019 alle 13:16 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:18
0
Immagine di copertina
Credit: Instagram

Wanda Nara potrebbe apparire fra le concorrenti di Amici Vip, il nuovo format la cui conduzione sarà probabilmente affidata alla svizzera Michelle Hunziker.

Da Tiki Taka a Amici Vip pare che il passo sia breve. La 32enne argentina si trova in questi giorni a Roma dove si è dedicata alla promozione dei cosmetici della Wanda Nara Collection, ma anche, a sorpresa, ha partecipato a un provino per Fascino, l’agenzia di Maria De Filippi.

Wanda Nara: ecco chi è la moglie di Mauro Icardi, capitano dell’Inter

Per ora, comunque, nulla è certo. Dopo la partenza di Icardi per la Cina, la showgirl si trasferirà con i figli a Ibiza, una delle mete predilette da Wanda Nara.

Vacanze e relax, certo, ma sempre con un occhio al telefono per il possibile trasferimento di Icardi alla Juventus (ma si tratta solo di un’eventualità fra molte altre). Oltre ad essere la moglie del calciatore argentino, Wanda Nara ne è infatti anche la manager.

È proprio a causa dei forti dissapori con Wanda Nara che l’Inter ha messo in vendita Icardi. Oltre alla Juventus, alla finestra c’è anche il Napoli, ma non si escludono piste all’estero.

“Ho fatto sesso con Icardi, ora sto con un calciatore del Napoli”: le rivelazioni hot della trans Guendalina Rodriguez

Wanda Nara, che potrebbe partecipare prossimamente a Amici Vip, si è sposata con Mauro Icardi nel 2014 e dalla loro unione sono nate due bambine, Francesca e Isabella.

Solo dopo averlo sposato Wanda Nara è diventata la manager dell’attaccante dell’Inter. La showgirl è diventata famosa in tutta Italia grazie alla sua partecipazione a Tiki Taka, il talk show sportivo condotto da Pierluigi Pardo.

Grande Fratello, Wanda Nara querela la sorella di Icardi

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.