Covid ultime 24h
casi +8.561
deceduti +420
tamponi +143.116
terapie intensive +21

“Ho fatto sesso con Icardi, ora sto con un calciatore del Napoli”: le rivelazioni hot della trans Guendalina Rodriguez

Di Marco Nepi
Pubblicato il 20 Giu. 2019 alle 14:28 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:30
0
Immagine di copertina

Guendalina Rodriguez | Icardi | Calciatore del Napoli

TRANS ICARDI CALCIATORE NAPOLI – “Sono fidanzata con un calciatore del Napoli”. È la rivelazione di una nota trans che in questi giorni sta scatenando parecchia curiosità. A parlare è Guendalina Rodriguez, che ha sorpreso tutti con un messaggio pubblicato sul suo account Twitter ma che non è nuova a simili annunci.

trans sesso icardi fidanzata calciatore napoli
(Foto dal profilo Twitter di Guendalina Rodriguez)

> La categoria Pop di TPI

In poche parole la Rodriguez ha quindi conquistato la scena catturando l’attenzione degli appassionati del gossip. Le sue parole sono diventate parecchio commentate. Qualche mese fa la ragazza trans al mondo del web aveva annunciato di aver avuto rapporti sessuali con un altro calciatore, l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, e di averne le prove.

guendalina rodriguez calciatore napoli
(Immagine: tweet di Guendalina Rodriguez)

Il tweet è stato pubblicato da Guendalina Rodriguez martedì 18 giugno e accompagnato da hashtag che rimandano a Icardi e sua moglie Wanda Nara, ma anche a Barbara D’Urso e alle trasmissioni Mediaset Grande Fratello e Pomeriggio 5. Nei commenti al messaggio sono spuntate anche offese e battute volgari.

trans sesso icardi fidanzata calciatore napoli
(Foto dal profilo Twitter di Guendalina Rodriguez)

Di una presunti rapporti con Icardi invece la Rodriguez ha parlato in un tweet del 1° maggio. “Ragazzi sono stata a letto con #mauroicardi. E presto dirò tutta la verità ho cancellato i tweet precedenti semplicemente perché sono stata minacciata dalla signora Wanda Nara ma chi è causa del suo male pianga a se stesso. Lui mi ha sc… anche da Dio”.

guendalina rodriguez icardi
(Immagine: tweet di Guendalina Rodriguez)

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.