Covid ultime 24h
casi +10.593
deceduti +541
tamponi +257.034
terapie intensive -49

La prima intervista alla fidanzata di Di Maio: “Papà mi ha detto che è l’uomo giusto per me”

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 1 Apr. 2019 alle 10:44 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:11
0
Immagine di copertina
Luigi Di Maio, Virginia Saba

Virginia Saba rilascia la sua prima intervista nei panni della fidanzata ufficiale di Luigi Di Maio. La giornalista sarda si racconta e racconta la sua storia a Dipiù. “Sto vivendo una storia molto romantica con Luigi Di Maio. Certo,  la viviamo giorno per giorno con entusiasmo, cercando di stare insieme il più possibile, impegni permettendo”, ha detto la donna.

27 anni, di Cagliari, giornalista, Virginia Saba debutta sulle pagine dei giornali di gossip dopo la prima uscita ufficiale, quella all’Opera di Roma, sottobraccio al vicepremier pentastellato Di Maio.

“Luigi? Mi ha conquistato con il suo modo di parlare, con la sua conversazione”, ha detto lei. La storia va avanti da qualche mese: “È da gennaio che ci frequentiamo, sono più di due mesi che giriamo per Roma e nessuno si era accorto di niente”, ha continuato la giornalista.

Virginia ha occhi solo per lui: “Io lui lo trovo bellissimo: ha un sorriso bellissimo, occhi bellissimi…”. Ma quand’è che i due si sono conosciuti? “Sì, l’ho conosciuto per il mio lavoro di assistente parlamentare, sono a Roma da novembre. Ma, sa, in un contesto lavorativo la serietà è la prima cosa e ho sempre cercato di avere un atteggiamento perfetto che non desse adito a pensare chissà che cosa. Però, a essere sincera… magari in Sardegna a gennaio non è stato così. Eravamo nella mia terra per le elezioni uninominali e, insomma, qualche sorriso in più a Luigi gliel’ho fatto…”.

E così, un sorriso qua e un sorriso là, e è sbocciato l’amore tra Virginia e Luigi. Le presentazioni ufficiali a casa ancora non ci sono state. Un po’ presto, forse, ma il vicepremier e ministro del Lavoro ha già la benedizione di papà Sab: “Papà si è fatto una idea di Luigi da quello che legge e da quello che vede in TV. Gli piace, è felicissimo e mi ha detto ‘Lui è l’uomo per te’. Speriamo bene…”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.